Oroscopo Settimanale – Le donne più complicate dello zodiaco: ecco quali sono

0
507
Classifica e oroscopo mercoledì 30 dicembre 2020

Le donne rappresentano un mistero difficile da comprendere, anche da parte dello stesso genere femminile: la diversità molto varia dal punto di vista caratteriale ha contribuito alla nascita di questo luogo comune che tuttavia ha un fondo di verità. Non sono poche le donne più complicate da comprendere, anzi possono essere definite anche dal segno zodiacale.

Pesci

Molto sensibili ed emotivamente spesso instabili le donne nate sotto il segno dei Pesci non sarebbero neanche loro stesse in grado di decifrare il comportamento “tipo”, che appare spesso irrazionale e sopratutto incoerente. Molto poco legata al mondo “terreno”, essendo una sognatrice nata.

Bilancia

Nonostante l’apprenza “semplice” ed equilibrata tende a nascondere le vere intenzioni, sia intenzionalmente (alla Bilancia piace fare la “misteriosa”) ma anche senza farlo apposta capire cosa sta pensando, cosa sta progettando una donna nata sotto questo segno è complicato.

Vergine

La donna nata sotto il segno della Vergine è la più meticolosa e razionale dello zodiaco: nonostante questo potrebbe farle apparire come semplici e prevedibili, ma proprio nelle situazioni dove non è necessario agire in modo ragionato, continuano con il consueto modus operandi. Sono fin troppo “schiave” del loro carattere.

Cancro

Atteggiamento quasi sempre positivo, almeno in apparenza: in realtà la donna Cancro è sempre in combutta con un atteggiamento che tende verso la depressione, o verso la malinconia. Ecco perchè anche se in un momento felice, possono improvvisamente comportarsi in modo opposto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here