E’ inevitabile incontrare e magari avere a che fare con delle personalità che non riescono o non voglio per svariati motivi lasciarsi scivolare addosso qualche parola non gradita o particolari atteggiamenti, palesando al contrario un certo rancore che in molti casi non svanisce se non dopo molto tempo. Questo tratto si riscontra anche nel mondo femminile, da sempre molto variegato e vasto. Ecco quali sono le donne che “non dimenticano”:
Pesci
La donna Pesci è fatta di sentimenti molto radicati e spesso estremizzati: ecco perchè ha reazioni spesso definibili eccessive seppur mai violente. Il rancore non è escluso sopratutto quando si trova a “scontrarsi” con personalità più razionali della propria e quindi totalmente in contrasto. Anche dopo molto tempo la donna Pesci può dare segnali di rancore puro.
Leone
La situaziole relativa al rancore delle Leone è spesso considerabile poco tangibile, visto che in quasi tutti i contesti mette in evidenza una certa tendenza al “volemose bene”, perchè fondamentalmente è una persona che non ama emanare negatività. Sono poche e ben distinte le cose che la donna Leone non sopporta e che la fanno provare un profondo rancore, solitamente si tratta l’indifferenza e l’intolleranza.
Capricorno
L’opinione che la donna Capricorno ha della maggior parte delle persone non è affatto positiva, anzi cerca sempre una “via di fuga” sia nell’ambito delle conversazioni che dei rapporti. Questo perchè una persona molto influenzabile e suscettibile: anche una parola non offensiva può avere un effetto a lungo termine, così come la loro risposta emotiva.
Vergine
Sottile ma molto presente il rancore delle nate sotto la Vergine, che sono solite non mettere in evidenza questo sentimento ma che in realtà permane anche a lungo: non sono particolarmente suscettibili ma rancorose assolutamente si.
Il loro rancore è di tipo “vendicativo” sebbene tende a limitarsi alle parole, molto misurate e precise.