Oroscopo Settimanale – Quali sono i segni zodiacali che rimandano gli impegni? Ecco la lista

0
213

Procastinare è un termine non particolarmente usato ma che rappresenta alla perfezione uno dei tratti più comuni nel mondo moderno, ossia il continuo rimandare fino all’ultimo momento utile gli impegni obbligatori. Insomma è una forma di pigrizia però particolare, decisamente portata a rimandare il più possibile, fino a pentirsene il più delle volte, quando oramai è troppo tardi. Alcune personalità sembrano particolarmente portate a questa modus operandi, scopriamo quali.

Toro

Un segno indeciso, profondamente ragionatore anche se appare spesso impulsivo: proprio per questo motivo spesso si trova a decidere tutto e subito ma non è adatto alla programmazione dei propri impegni, rimandando il più delle volte quelli più noiosi.

Cancro

Maggiormente dovuto alla pigrizia che lo contraddistingue, il continuo procastinare del Cancro: le giornate sembrano troppo corte per godersele appieno, sopratutto se gli impegni sono molti e gravosi. Per questo è un maestro nel “ci penserò poi”, anche se inevitabilmente tende a prendersela con se stesso in un secondo momento.

Scorpione

Molti nati sotto questo segno hanno un senso dell’organizzazione tutto particolare che varia molto a seconda della situazione: sono molto solerti e attenti per alcune cose, ma in tante altre rimandano fino a dimenticarsi del tutto, anche di impegni importanti.

Acquario

L’Acquario rientra in questa lista perchè fondamentalmente è un segno poco pratico, e ricorre spesso al “meglio farlo quando avrò voglia” con una certa frequenza. Tuttavia si distingue perchè rispetto a tutti gli altri spesso riesce a districarsi tra i numerosi impegni e portare a termine quanto promesso/organizzato in precedenza, anche se per il rotto della cuffia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here