Oroscopo Weekend – Gli uomini più petulanti dello zodiaco: ecco quali sono

0
358

Il dialogo resta il modo più tangibile e “pratico” per manifestare le proprie idee, opinioni ed eventuali critiche, e fin da molto giovani abbiamo imparato a conoscere delle personalità particolarmente portate caratterialmente all’uso della parola per le motivazioni più disparate.
E’ altrettanto indubbio che alcune di esse sfruttano questa capacità anche per rendere più chiare e tangibili le proprie posizioni anche se in alcuni casi può esserci una tendenza ad apparire eccessivamente petulanti. Oggi prenderemo in esame i segni zodiacali prettamente maschili:

Scorpione

La vita dello Scorpione deve essere costantemente gestita dalla personalità dei nati sotto questo segno, essendo costellata di concetti ed idee molto radicate che ogni tanto devono essere “impresse” nelle menti delle persone, almeno secondo la mentalità dello Scorpione.
Ecco perchè tende ad essere ripetitivo e petulante, anche in maniera sostanzialmente inutile all’atto pratico.

Vergine

L’uomo nato sotto questa costellazione è famoso per essere particolarmente meticoloso, preciso e non ama lasciare nulla di intentato: la parola che lo rappresenta maggiormente è “chiarezza”, solo così si spiegano certi atteggiamenti decisamente fastidiosi perchè petulanti ai massimi livelli. L’ego di questi uomini emerge proprio in queste situazioni.

Ariete

Ambiziosi, impetuosi ed impulsivi, non sono l’emblema del “tatto”, nel senso puro del termine: un concetto per essere chiaro va obbligatoriamente ribadito più e più volte per essere fruibile da tutti e per non essere soggetto ad incomprensioni varie. A volte questi uomini portano questo concetto all’eccesso.

Capricorno

Ama i confronti verbali ed in teoria sa come accettare le opinioni differenti dalle proprie. Tuttavia per una questione di orgoglio, fattore che si ricollega ad un po’ di insicurezza, appaiono quasi ottusi nel momento di dover rendere chiare le proprie posizioni.
Difficile che smetta di parlare dopo poco tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here