Oroscopo Weekend – Gli uomini più tranquilli e rilassati dello zodiaco: ecco quali sono

0
220

In un mondo che corre sempre più veloce, spesso a ritmi alti, le persone che riescono a mantenere un atteggiamento placido, in controllo e rilassato sono oramai considerabili delle vere “mosche bianche”, ossia una rarità assoluta. Solitamente si tratta di persone che sanno tenere a bada gli istinti impulsivi ma chi possiede questi tratti solitamente lo è fin dalla giovane età. Oggi prenderemo in esame gli uomini, ossia quelli che presentano queste peculiarità nello zodiaco.

Vergine

L’uomo nato sotto questa costellazione sa come apparire rispettabile ed in controllo, in primis perchè la sua indole è quasi sempre rilassata e sicura delle proprie capacità, ma anche perchè di base preferisce mantenerre una certa “distanza”. Non ama giudicare, sopratutto senza conoscere e raramente “alza la voce”. Pacato.

Cancro

Sebbene si tratti di un profilo molto “volubile” e facilmente condizionabile, ha imparato molto presto a stare lontano dalle fonti di stress e sopratutto di non “prendersela” tanto facilmente. Tanti uomini nati sotto questo segno probabilmente hanno sviluppato questa sorta di impermeabilità allo stress nell’adolescenza.

Bilancia

Problema che invece sembra non esserci per i nati sotto la Bilancia che apparentemente sono sempre in totale amministrazione di ogni situazione, al punto da riuscire a condizionare anche chi hanno accanto. Ovviamente sono assolutamente in grado di arrabbiarsi o di palesare sentimenti diversi ma lo stress sembra principalmente scivolar loro addosso.

Capricorno

E’ un segno molto sensibile e ogni tanto tende ad arrabbiarsi per cose futili ma nella maggior parte dei casi è alla ricerca di calma e tranquillità. Inoltre fa lo stesso per gli altri, non volendo mai essere un peso emotivo da sopportare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here