Oroscopo Weekend – I segni più critici dello zodiaco: c’è anche il tuo ?

0
223

Il web ha dato la possibilità a tutti di esprimiere la nostra opinione, rendendo tangibili e visibili le critiche più o meno sensate nei confronti di qualunque argomento, al punto che i social media hanno avuto sempre più avuto la funzione di contenitori di opinioni.
Al netto dei cosiddetti odiatori (haters) è indubbio che nella vita abbiamo imparato a conoscere le persone che mediamente più critiche della media, che trovano naturale manifestare in maniera più o meno giustificata le opinioni.
Ecco quali sono i segni zodiacali che palesano questo tratto più frequentemente.

Capricorno

Solitamente l’indole del Capricorno non è particolarmente prodiga di complimenti verso “la massa”, essendo formalmente pessimista e sempre pronto a criticare, a suo dire per migliorare, le idee e le azioni altrui. Al contempo non ama essere contraddetto, non riuscendo facilmente a riconoscere i propri limiti.

Bilancia

In nome della giustizia e dell’equilibrio, i nati sotto questo sono soliti erigersi a paladini del buonsenso, e anche se credono di rappresentare il pensiero “giusto” comune, appaiono un po’ troppo critici in maniera unilaterale. Anche loro non amano essere a loro volta criticati, e per farlo notare si appellano ad una logica tutta personale.

Vergine

Segue una logica molto precisa che porta i nati sotto questa costellazione a grandi traguardi, anche se sono eccessivamente puntigliosi e critici, perchè di fatto la loro visione deve coincidere con quella degli altri, anche se non lo ammetterebbero facilmente.
Molto difficile far comprendere il senso stesso della critica se sterile ad un rappresentante della Vergine.

Ariete

Troppo impulsivi ed orgogliosi per accettare di essere criticati eppure spesso sono i primi a farlo, anche se riescono ad essere sorprendentemente “elastici”, rispetto ad altri profili. Sono infatti i primi a mettersi in discussione prima di poter giudicare l’operato degli altri.
Se si rifiuta di ammettere un proprio limite o un errore è principalmente per una questione di orgoglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here