Oroscopo Weekend – I segni zodiacali più “pericolosi” quando si arrabbiano, ecco quali sono

0
359
Classifica e oroscopo venerdì 1 gennaio 2021

L’età adulta, nonchè i contesti relativi ci hanno abituato a saper gestire le nostre emozioni più istintive ed aggressive anche se questa sorta di insegnamento non sembra valere per tutti in maniera omogenea, anzi alcune persone manifestano la propria indole più “selvaggia” in determinate situazioni, e proprio in questi momenti c’è la tendenza ad essere imprevedibile ed aggressivi. Ecco i segni più pericolosi quando gli animi iniziano a scaldarsi.

Leone

Quasi sempre lo vedrete in controllo delle proprie emozioni, essendo molto alla mano, disponibile e cordiale, anche se resta un profilo molto egocentrico che si sente continuamente minacciato nella propria autorità. Solitamente è proprio quello il punto debole: quando non si sentono considerati si arrabbiano in maniera molto evidente.

Scorpione

E’ decisamente bravo a tenere calmi gli animi altrui, ha più difficoltà a fare lo stesso quando viene richiesto di essere totalmente paziente e serafico, sopratutto quando qualcosa o qualcuno mette in discussione le sue capacità. In questo caso perde l’aplomb solo apparente e non è raro vederlo urlare letteralmente.

Sagittario

Molto sensibile, altrettanto “buono” in senso generalem ma anche instabile dal punto di vista emotivo: le emozioni sono “croce e delizia” per i nati sotto questo segno, al punto che chi li conosce abbastanza sa che la pazienza non è la loro miglior dote.
Quando si arrabbiano ogni inibizione o filtro morale viene meno, e le conseguenze sono decisamente funeste.

Ariete

Decisamente più “evidente” il lato tempestoso ed emotivo dell’Ariete che tuttavia “spaventa” sempre anche chi è a conoscenza della sua pazienza limitata. Quando si arrabbia infatti pochissime cose riescono a contenere la sua esuberanza, che richiede tempo per tornare su livelli “standard”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here