Oroscopo Weekend – Le donne più tolleranti dello zodiaco: ecco quali sono

0
159

E’ innegabile che la pazienza e la tolleranza siano dei tratti molto utili, addirittura necessari in molte situazioni critiche, visto che le persone con queste caratteristiche riescono a mantenere la lucidità e la calma necessaria anche quando il resto delle persone si affida ai propri impulsi più basilari. Non solo: chi è tollerante riesce anche a visualizzare una situazione nella sua interezza e giudicare di conseguenza.
Per quanto riguarda il mondo femminile esistono dei profili caratteriali ben distinti, che possono essere considerati senza dubbio i più tolleranti.

Bilancia

La donna più tollerante in maniera “evidente” è sicuramente quella nata sotto il segno della Bilancia, per definizione sintomo di equilibrio e tolleranza, nonchè di capacità di giudizio.
Non si tratta di un profilo distaccato ma che riesce a non perdere il controllo delle situazioni in virtù del modo di pensare molto versatile.

Toro

Al netto di un modo di esporre le proprie idee ed intenzioni discretamente forte ed impulsivo, le donne Toro sono anche molto sensibili e questo le porta a riuscire a ragionare in maniera profonda su una situazione: fondamentalmente sono mosse da uno spirito benevolo e positivo quindi spesso l’impeto e l’enfasi che sono solite mostrare sono una sorta di “avvertimento”. In realtà è molto semplice avere a che fare con loro.

Pesci

Secondo alcuni fin troppo tolleranti, le donne nate sotto il segno dei Pesci sono molto complicate da “smuovere” emotivamente, anche di fronte a problemi che riguardano direttamente la loro figura: questo le porta a provare empatia in maniera naturale.
Decisamente precise e ligie alla propria morale, questa si dimostra sempre votata all’aiutare e comprendere il prossimo e mai a contrastarlo.

Scorpione

Pazienti e tolleranti perchè assolutamente consapevoli delle proprie capacità: per la donna Scorpione è semplicemente più conveniente, anche moralmente parlando, sfruttare il dialogo e la tolleranza per ascoltare tutti e decidere poi di conseguenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here