Quali sono i segni meno affidabili dello zodiaco? La lista ti stupirà

0
377

L’affidabilità spesso è considerato un termine generico per rendere l’idea di chi possiamo fidarci, e solitamente questa valutazione arriva con il tempo, dato che è impossibile valutare una persona appena conosciuta. Non sono pochi infatti gli individui che sembrano meritare la nostra fiducia, prima di “venire meno”, e dimostrarsi per quello che sono.
Altri profili tuttavia sono maggiormente “onesti” in tal senso, ma per la stessa motivazione è meglio non aspettarsi troppo da loro. Ecco i segni meno affidabili in assoluto.

Cancro

Al netto di una buona fede radicata nel carattere del Cancro, questo segno spesso tende a tradire la fiducia riposta, principalmente per un motivo: sono incoerenti a causa per formazione caratteriale, visto che tendono a cambiare idea molto, troppo spesso. Le “promesse da marinaio” sono all’ordine del giorno, anche se in genere vengono fatte con il sorriso sulle labbra.

Sagittario

Più “onesti” in tal senso i Sagittario che spesso rifiutano qualsiasi responsabilità a meno che non riguardi la loro persona direttamente, o qualora la fiducia riposta possa in qualche modo tornar loro utile. Non sono buoni pianificatori e il più delle volte si lasciano trascinare dagli eventi, ecco perchè hanno difficoltà a mantenere la parola data.

Acquario

Anche l’Acquario tende a cambiare sempre idea, guidato da un umore che è incoerente anche verso se stesso: chi è rappresentato da questo segno è famoso per essere considerato come un “vuoto a perdere”, mentre spicca in altri ambiti, come la socialità.

Ariete

La loro voglia di emergere e l’animo ambizioso li vede spesso spiccare per disponibilità ma non sempre si dimostrano affidabili, anzi è un fattore piuttosto raro: essendo molto impulsivi spesso si dimenticano o interpretano un impegno in maniera differente da quello inteso in precedenza. Meglio non aspettarsi troppo da queste persone e ricordarsi che sono molto utili in altri ambiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here