Quali sono i segni zodiacali meno produttivi sul lavoro? Scoprilo!

0
161

Essere precis,e diligenti, ma sopratutto produttivi sul posto di lavoro sono requisiti che ogni “boss”, ed in generale ogni contesto professionale, indipendentemente dal tipo di lavoro.
Non tutti siamo portati ad eccellere sotto questo punto di vista, solitamente perchè non tutti abbiamo lo stesso grado di priorità riguardo l’impiego. Alcuni profili caratteriali sono solitamente più pigri e meno produttivi di molti altri, al punto che è possibile fare una vera e propria lista:

Bilancia

Solitamente fanno il minimo indispensabile sul lavoro, esattamente quanto richiesto e non vogliono sentire parlare di lavoro extra e straordinari, anche quando retribuit: le priorità della Bilancia sono ben altre, praticamente tutto sembra essere più importante del lavoro nella loro vita.

Vergine

Può sembrare strano vedere Vergine in una lista del genere, proprio per il grande impegno che sembrano mettere in quasi tutte le attività che riguardano la loro vita. Quasi, perchè il lavoro per loro è solo una fonte di sostentamento e “ruba” tempo prezioso al resto della loro giornata. I rappresentanti di questo segno sono soliti lamentarsi per il troppo lavoro in maniera continua.

Leone

Per loro conta molto apparire, quindi anche sul lavoro badano più che altro a far trascorrere le ore nella maniera più spensierata possibile, anche se questo non li porta ad essere produttivi: non vinceranno mai il premio “impiegato del mese”, questo è sicuro.

Sagittario

Generalmente sono molto pigri, risultando attivi solo quando c’è da divertirsi: non c’è da sorprendersi che anche sul lavoro molto spesso fanno solo “presenza” e sono decisamente improduttivi, anche se riescono a “mascherarlo” abbastanza bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here