Segni zodiacali più fortunati: ecco la CLASSIFICA

0
298

L’articolo di oggi si basa su una classifica che spesso viene presa in considerazione. Andremo infatti a vedere chi sono i segni più fortunati dello Zodiaco per poter capire quanto realmente gli astri possono incidere all’interno della nostra vita. Sono state infatti stilate delle classifiche che ci spiegano anche il perchè un segno sia più fortunato di un altro segno. Ma adesso bando alle ciance ed andiamo a vedere chi sono i segni più fortunati all’interno dello Zodiaco.

Zodiaco – I Segni più fortunati: classifica

La nostra classifica prenderà in considerazione le prime tre posizioni, ovvero quello che comunemente viene chiamato podio. Partiamo dunque dalla terza posizione fino ad arrivare alla prima posizione dove scopriremo il segno più fortunato dello Zodiaco.

Andiamo dunque a vedere chi si prende la medaglia di bronzo di questa speciale classifica. Al terzo posto troviamo i nati sotto il segno dell’Ariete. Persone che hanno veramente molta fortuna nella vita, soprattutto nell’ambito lavorativo. Se state percorrendo un percorso insieme a loro e li avete come colleghi a lavoro vi renderete sicuramente conto del fatto che riescono, quasi sempre, a stare davanti a voi. Questo dipende dal fatto che l’allineamento di Giove e Saturno permette una maggior influenza di fortuna.

Al secondo posto troviamo i nati sotto il segno del Sagittario. In questo caso la fortuna non è solo in ambito lavorativo ma anche in ambito di soldi. Avete mai sentito parlare delle persone che vincono al SuperEnalotto? Fateci caso, nel 75% dei casi sono di questo segno zodiacale. L’influenza della Luna è sicuramente fondamentale per rendere ad un sagittario la vita veramente fortunata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here