Lo zodiaco evidenzia in modo particolare e distinto una certa propensione da parte dei segni zodiacali corrispondenti a sviluppare metodologie caratteriale incredibilmente distinte. La specie umana infatti difficilmente è classificabile se non con i profili zodiacali, ed anche il fattore imprevedibilità, ossia il modo di pensare ed agire in modo difficile o impossibile da “pronosticare” può essere molto comune. I segni zodiacali più imprevedibili sono sicuramente i seguenti.
Abbiamo analizzato alcuni, in particolare quelli che si meritano la “Top 3” dei segni zodiacali più imprevedibili in senso assoluto.
Non tutti questi 3 sono uguali tra di loro, al contrario sussiste e permane una diversità che però è anche accomunata da alcuni atteggiamenti.
I segni zodiacali più imprevedibili: ecco quali sono
Cancro
Dipende moltissimo dai momenti ma Cancro è imprevedibile in modo particolare in modo particolare quando deve mettersi in discussione, anche in merito a piccolezze, ad esempio un cambio di programma, o di orario di appuntamento. Le reazioni emotive del Cancro “medio” sono spesso anche contraddistinte da capricci e da modi di fare estremamente “teatrali” che spesso tradiscono il loro essere in realtà, essendo formato come profilo che vuole apparire diverso da quello che è.
Sagittario
Meno “fastidioso” nel suo essere imprevedibile ma è proprio l’atteggiamento pacato a trarre in inganno la maggior parte delle profilazioni di questo tipo: Sagittario è un profilo pacifico e tranquillo però spesso tende a palesare cambi di pensiero e di “direzione” abbastanza repentini che spesso lo portano ad essere produttivo come pochi altri ma anche difficile da capire nella sua essenza. Insomma star dietro al Sagittario può essere stimolante ma anche stancante, pur non “sfociando” nella bipolarità. Molto dipende dal contesto in cui si trova, un Sagittario “solitario” è a suo agio ma è anche un ambito che lo porta ad innervosirsi in modo particolare con più facilità.
Scorpione
La vita dello Scorpione è tutta “un controllo” continuo, relativo alla propria vita. Però quello che si palesa dal punto di vista esterno è un tratto estremamente particolare, enigmatico, per cui se si vuole ottenere una risposta precisa o un risultato preciso ci si può rivolgere ad uno Scorpione ma bisogna farlo nel momento giusto. Spesso basta un piccolo dettaglio a ridurre la sua capacità di mantenere il controllo e quindi di “auto sfiduciarsi”. Sono potenzialmente tanti e nessuno i fattori che sono in grado di renderlo imprevedibile, spesso anche la noia tende ad innervosirlo più del dovuto.