Oroscopo di oggi 29 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Ritorna con la solita e conclamata puntualità anche oggi l’oroscopo di Paolo Fox e Branko in occasione della giornata di oggi, 29 gennaio 2024, ufficialmente si tratta dell’ultimo lunedì di questo mese di gennaio che ufficialmente sta per chiudersi. Le previsioni dei due esperti astrologi sono pronte a “sbarcare” anche oggi, giornata apparentemente normale per molti ma decisamente non per tutti.

Oroscopo di oggi 29 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Possibilità di far bene in ambito lavorativo sensibilmente maggiori per la media. Ariete sarà un po’ troppo concentrato su se stesso.

Toro – Pianificare significherà un po’ rovinarsi la sopresa. Ma è lunedì, meglio essere pragmatici.

Gemelli –  Ottimi potenziali successi in amore, Gemelli ha sicuramente varie possibilità ma dovrà impegnarsi.

Cancro – Dovrà smettere di pensare all'”io” e pensare più al “noi”, riferimento alla coppia (se c’è) ma anche nel lavorare.

Leone – Complessivamente un periodo più che discreto in tutti gli ambiti. Meno quello delle amicizie, un po’ ostacolato da idee diverse.

Vergine –  Sarà stimolato molto di più da chi la penserà diversamente rispetto a chi lo appoggerà. Non dovrà quindi essere rancoroso ed astioso.

Bilancia – Fase di calma apparente dal punto di vista situazionale. Ma soprattutto sul lavoro si tratta della calma prima della tempesta.

Scorpione – Condizione lavorativa in progresso, non ci sarà bisogno di pensare troppo. E’ banale ma lunedì fa “preso” così.

Sagittario – Un po’ di problemi in amore ma niente di grave, le cose miglioreranno sensibilmente in altre situazioni facendo un po’ dimenticare questo contesto.

Capricorno – Prevedibili fatiche di inizio settimana in corso, che non dovrebbero abbattere troppo il segno. Buona costruzione della settimana. 

Acquario – Avrà le migliori idee ragionando fuori dal normale, fuori dalla routine. Acquario non dovrà sentire troppo la parte razionale di se.

Pesci – E’ in grado di identificarsi bene con gli altri. Momento adatto per ascoltare, anche fuori dai propri interessi.

Oroscopo di oggi 29 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Proverbiale calma di inizio settimana di Ariete che però non significa inattività. Da tenere d’occhio le idee, anche le più improbabili.

Toro – Formula giusta trovata da Toro per sviluppare una nuova produttività sul lavoro. Meno lucidi in amore.

Gemelli – La vitalità andrà pari passo con il proseguire della giornata. Da “quasi assente” a totalmente presente.

Cancro – Meglio occuparsi prima delle questioni puramente personali: Cancro è in grado di farsi sentire solo nella prima parte di giornata.

Leone – Poco portato ad essere produttivo il lunedì, Leone dovrà immediatamente riscoprirsi tale. Ci sarà una forma di urgenza da seguire.

Vergine – E’ complesso definire il segno in questo periodo. Potrebbe fare di più ma anche di meno. Avrà completa libertà.

Bilancia – Momento molto favorevole per organizzare qualcosa che appare solitamente complesso. Giornata positiva se non incanalata su ritmi improponibili.

Scorpione – Dovrà darsi delle scadenze altrimenti sarà portato a procastinare di continuo. Possibilità in aumento se lavorerà in compagnia.

Sagittario – Complesso, a tratti indecifrabile, il Sagittario non dovrà stupirsi se gli altri non lo capiranno. Dovrà fare un passo verso chi ha questa capacità.

Capricorno –  E’ in buona forma ma Capricorno difficilmente sviluppa pensieri positivi in questo periodo. Meglio non invadere la privacy altrui.

Acquario – Concreto e dalla vitalità in aumento ma non ancora sufficiente. Dovrà attenersi ai piani programmati almeno fino a domani.

Pesci – Piccole novità in amore, inerenti e coerenti al segno. Pesci riscoprirà il piacere nello “stare in compagnia”.