Oroscopo di oggi 31 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Ritorna anche per l’ultimo giorno del mese, oggi 31 gennaio 2024, la consueta rubrica comprensiva delle previsioni di Paolo Fox e di Branko, che trovano da sempre spazio nella loro efficacia sia in tv ma anche sul web, grazie ad una capacità comunicativa che si adatta alla perfezione ai contesti più adatti e diversificati. Paolo Fox e Branko infatti sono divenuti riconoscibili dai più giovani anche proprio dalle rubriche specifiche.

Oroscopo di oggi 31 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Sarà difficile offrire un supporto effettivo agli altri da parte di Ariete, impegnato in prospettiva in varie questioni. Sarà sufficiente però far capire di averne almeno l’intenzione.

Toro – Altruismo da valutare invece per Toro: l’analisi di Paolo Fox sulla sua giornata è limitata in quanto avrà una libertà di agire assoluta.

Gemelli –  In amore piccoli rallentamenti se ha ad esempio deciso di passare un po’ di tempo con la propria metà. Niente di grave ma qualcosa da valutare quantomeno.

Cancro – Capacità di adattamento alle novità sicuramente rilevante che però non andrà incentivata troppo altrimenti sarà scambiata per incoerenza.

Leone – La capacità migliore del Leone in questa fase è molto semplicemente legata alla sua capacità di mettersi a disposizione degli altri. Non sarà il lavoro, quindi.

Vergine –  Diretto e sincero ma decisamente legato ad una concretezza già abbastanza spiccata, oggi sarà da privilegiare il reparto comunicativo.

Bilancia – Un dissidio può evidenziare davvero “come si è veramente” , Mercurio farà questo per Bilancia: alcuni potranno essere stupiti in positivo o in negativo dalla sua schiettezza.

Scorpione – Essere diplomatici è qualcosa che rende Scorpione un segno che divide: oggi in particolare sarà evidente come il profilo riuscirà ad interfacciarsi solo con alcune persone.

Sagittario – Calma apparente quella del Sagittario in particolare perchè basterà poco per trasformarla in nervosismo e frecciatine palpabili. Da par suo dovrà fare uno sforzo per evitare tutto ciò.

Capricorno – Potrà eliminare l’insicurezza latente con la concentrazione ed il lavoro. Ma anche con un po’ di compagnia.

Acquario – Giornata costellata dalla necessità di portare a casa qualche risultato. Acquario ha bisogno di tutto ciò prima possibile.

Pesci – Orientare il giorno sul proprio umore sarà difficile, gli equilibri saranno già definiti.

Oroscopo di oggi 31 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Molto in forma e sicuramente “ferrato” a gestire situazioni mentali. Ariete sa in fondo che occuparsi di questioni personali è ciò che riesce meglio a se stesso.

Toro – Momento discreto, non eccellente per sviluppare pensieri positivi. Il Toro ha sicuramente molte frecce al proprio arco.

Gemelli – Progetto lavorativo in definizione anche se potrà essere evidente la necessità di cambiare i propri ritmi.

Cancro – Saper valutare gli errori altrui non significa “in automatico” di riuscire a fare lo stesso con quelli propri, dettaglio importante.

Leone – Mancherà un po’ di senso pratico ma Leone con un sorriso ed autoironia in quantità maggiori potrà mettersi a disposizione di tutti.

Vergine – Se lo vorrà, potrà far fare al proprio gruppo di lavoro o famiglia dei passi in avanti. Per l’appunto, il se è importante.

Bilancia – Comprendere una situazione mentale diversa da quella alla quale è stato abituato non sarà facile. Bilancia vuole certezze anche in amore.

Scorpione – Nei dettagli potrà essere visibile la volontà del Segno, che è uno trasparente anche in questa giornata. Se sarà approssimativo, significherà che non avrà voglia

Sagittario – Giornata costellata da un po’ di stanchezza mentale. Forse è il momento di mettere le cose in chiaro con qualcuno

Capricorno –  Bene la fase lavorativa, così come il proprio istinto che non dovrebbe avere grossi ostacoli.

Acquario – In condizione mentale buona ma non è il momento adatto di fare progetti.

Pesci – Pesci vive una fase professionale difficile da definire. Almeno fino al weekend non dovrà avviare nuovi progetti.