Oroscopo di oggi 30 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Le gestioni dei vari segni costituiscono una tematica che è “cosa da pochi” e sicuramente i profili di Branko e Paolo Fox sono assoluamente in grado di corrispondere a questa specifica condizione zodiacale: in Italia infatti sono senza dubbio i nomi legati alla lettura delle stelle più conosciuti ed in voga, ed anche per la giornata di oggi 30 gennaio 2024, la penultima del mese, possono fare molto.

Oroscopo di oggi 30 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Operatività alla “viva il parroco”, quindi “come viene viene”, quella di Ariete, una forma di comportamento che potrà avere riscontri inaspettatamente positivi.

Toro – Produttività in sensibilme miglioramento ma non abbastnza da renderlo soddisfatto. Toro dovrà farsi aiutare per rendere di più.

Gemelli –  Non riuscirà a palesare problemi legati alla propria poca confidenza e fiducia nel prossimo. Sta vivendo una fase “trasparente” che è quantomeno da attenzionare.

Cancro – Formalmente in buona capacità di comprensione ma fragile, il Cancro troverà i migliori risultati in amore.

Leone – Fondamentale sarà l’apporto dei propri cari alle difficoltà odierne. Ma non dovrà accampare scuse in caso di insuccessi.

Vergine –  Bene la fase lavorativa, molto lucido come segno in tal senso, ma le energie per occuparsi di tutto non basteranno.

Bilancia – Cercherà insistentemente colpevoli per farlo sentire meglio. Condizione molto istintiva, che non potrà essere impiegata a lungo.

Scorpione – Fase transitoria del proprio umore. Le cose per sua fortuna si stabilizzeranno presto.

Sagittario – Guardarsi indietro è sicuramente qualcosa di necessario a volte, Sagittario non troverà però beneficio diretto nell’impostare la giornata unicamente su questo.

Capricorno – Prenderà probabilmente un abbaglio in merito a qualcosa o qualcuno, magari entrambe le situazioni. Potrebbe essere difficile ammettere di aver sbagliato per una questione di principio, ma prima o poi bisognerà farlo.

Acquario – Dovrà migliorare la capacità di ritmo lavorativo. Probabilmente tende a scaricare un po’ le responsabilità sugli altri.

Pesci – Confidarsi con il partner o con una persona molto vicina sarà una vera e propria panacea, in grado di migliorare di molto la propria gestione dell’umore.

Oroscopo di oggi 30 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Produttività in aumento sostanziale e sostenibile. Ariete avrà delle buone idee, dovrà solo convincere gli altri della loro efficacia.

Toro – La conduzione mentale delle proprie trovate non sarà perfetta, Toro potrà farci poco, apparirà meno sicuro di quanto vorrebbe.

Gemelli – Far trasparire le proprie emozioni costituisce “croce e delizia” per un segno legato molto all’apparenza in questa fase. Gemelli forse è a corto di motivazioni.

Cancro – Fase intelocutoria della settimana dove le insicurezze del Cancro potranno farlo pensare solo in negativo. Segno assolutamente interessante dal punto di vista amoroso.

Leone – E’ più forte di quanto potrà credere attualmente ed il fatto già di riuscire a mantenere una buona calma è un ottimo segno.

Vergine – Dovrà continuare sui metodi comportamentali che sta attuando in questo periodo, Vergine potrà fare errori ma conseguentemente avrà poco da eventualmente recriminarsi. 

Bilancia – Amici e parenti saranno pronti a giudicare Bilancia in merito ad azioni passate, anche piuttosto remote. Prima di bollare tutto ciò come illazioni, meglio esaminare il tutto.

Scorpione – Diversi dettagli della propria giornata meritano l’attenzione dello Scorpione stavolta poco lucido nell’analizzarsi da solo.

Sagittario – Mercurio sarà portatore di un umore tendenzialmente buono ma fragile, ed alcuni profilo potrebbero decidere di “punzecchiare” il profilo attualmente in fase di stanca.

Capricorno –  E’ al centro di questioni molto personali, ma Capricrono ha la forza mentale di “uscirne”. Basterà approcciare ogni problema in modo rigido e sequenziale.

Acquario – Vorrà quasi insistentemente litigare senza una reale motivazione: Acquario è pronto a comprendere cose nuove ma anche legarsi a contesti diversi.

Pesci – Buoni propositi in amore che saranno la diretta conseguenza di un umore tendenzialmente ondivago ma positivo. Poche novità nel breve periodo.