Oroscopo Branko domani, 1 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ritorna come ogni giorno la tanto attesa rubrica dell’Oroscopo di Branko, in cui andremo a vedere tutte le novità che ci aspettando e alcuni consigli utili per “sopravvivere” alla giornata di domani.

Oroscopo Branko domani, 1 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete: Il mese inizia con alcuni imprevisti, Ariete. La disarmonia tra la Luna e Marte potrebbe causare dei contrattempi che mettono temporaneamente in pausa i tuoi programmi. È importante non pretendere troppo da te stesso e dagli altri, ma piuttosto accettare che le cose possano non andare sempre come desiderato.

Toro: Per te, Toro, ci sono buone notizie sul fronte professionale all’inizio di questo mese. Segui il tuo intuito senza esitazioni, poiché ti guiderà verso le mosse migliori per ottenere vantaggi. Nonostante la situazione sia in evoluzione, è fondamentale gestirla con metodo e pianificare attentamente ogni passo.

Gemelli: L’atmosfera è decisamente positiva per te, Gemelli, in ogni ambito della vita. Puoi aspettarti sorprese piacevoli, incontri interessanti e un aumento dei rapporti sociali e delle amicizie. Tuttavia, presta attenzione alle tue finanze, poiché potresti avere la tendenza a spendere più di quanto dovresti. Bisogna fare attenzione!

Cancro: La Luna in Bilancia, influenzata da Mercurio, potrebbe compromettere la tua speranza di una giornata tranquilla, Cancro. Un viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi faticoso e deludente. Sta a te non dare troppa importanza al giudizio altrui, sia esso di familiari o parenti. È importante seguire la tua intuizione e agire con determinazione.

Leone: Le tue doti organizzative e relazionali saranno fondamentali, Leone. Utilizzale per stabilire contatti importanti per la tua carriera. Pianifica attentamente i tuoi spostamenti e viaggi previsti per le vacanze invernali. Cerca anche di avere un confronto tranquillo con le persone a te care, per mantenere armonia nei rapporti.

Vergine: È arrivato il momento di seguire ciò che più si desidera, domani sicuramente avrete l’appoggio dei pianeti. Fate però attenzione alle decisioni prese sul momento, potrebbero essere disastrose. Dunque, prendetevi prima il vostro tempo e poi agite.

Bilancia: Mercurio e Marte influenzano la Luna, portando un giovedì ad alto ritmo, Bilancia. Domani e anche durante tutta la settimana, ci potrebbero essere degli imprevisti particolari, ma non preoccupatevi, li supererete con successo. Non perdete la speranza ma siate forti.

Scorpione: Domani potresti sentirti un po’ pensieroso, Scorpione, magari perché hai dovuto affrontare una questione complicata o riprendere in mano un’attività controversa. Tuttavia, sul fronte lavorativo, raggiungerai buoni risultati sia in fase di progettazione che di realizzazione pratica.

Sagittario: Il transito lunare nella Bilancia porta buone vibrazioni per te, Sagittario. Tuttavia, fai attenzione a non eccedere con gli acquisti impulsivi, soprattutto in profumeria o in libreria. È un buon momento per impegnarti in un progetto sociale o umanitario insieme agli amici.

Capricorno: La Luna in Bilancia potrebbe creare tensioni nell’ambito sociale, ma sul fronte lavorativo sei sempre un passo avanti. Ricorda che ogni problema ha una soluzione, quindi mantieni la calma e sii furbo nell’affrontarli.

Acquario: Sei avvantaggiato dalla presenza della Luna in Bilancia, Acquario, che ti rende più socievole e amabile del solito. Approfitta di questo periodo per risolvere questioni emotive importanti e organizzare momenti di svago con gli amici. Potresti anche ricevere comunicazioni interessanti tramite lettere, sms o email.

Pesci: Gli amici ti dimostrano fiducia e apprezzano le tue sensazioni, Pesci. Approfitta di questo periodo positivo per stabilire nuovi contatti e ottenere visibilità. Una pausa di riflessione potrebbe portare a intuizioni e soluzioni interessanti.