Oroscopo Branko domani, 29 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

È tornata la rubrica di Branko, noto astrologo, che grazie alle sue competenze delle stelle, ci regala consigli e previsioni per domani 29 dicembre, per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko domani, 29 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – A causa della posizione della Luna in Cancro e di pensieri eccessivi, l’entusiasmo non è al massimo, potenzialmente percebile dal partner. Attualmente, manca la volontà di affrontare direttamente la situazione, preferendo lasciar scivolare certi pensieri senza approfondire ulteriormente.

Toro – Grazie alla Luna in sestile con Urano, avvertite una giusta dose di ambizione, soprattutto se vi preparate per un imminente colloquio di lavoro. Nonostante una spesa leggermente fuori dall’ordinario in questo periodo, avete già in mente come riequilibrare le vostre finanze con determinazione.

Gemelli – Nonostante risorse limitate, mostrate ingegno nel gestire la situazione. Affrontate gli interlocutori senza troppi giri di parole. Anche se il costo del biglietto del cinema supera le vostre aspettative, decidete di andare avanti senza rimpianti.

Cancro – Nonostante alcune complicazioni con Plutone, la Luna instaura ottimi legami con diversi astri: Urano, Nettuno e Venere. Questo è un momento in cui tutto può accadere. Al posto di cercare vendetta per eventuali torti subiti, optate immediatamente per il percorso più impegnativo del perdono.

Leone – Quest’anno sta per concludersi in modo positivo, e già da domani, con l’arrivo della Luna e il transito di Venere in Sagittario, vi sentirete in forma ottimale. Non c’è spazio per lamentele, avendo compreso che non portano a nulla. Piuttosto, esponete richieste chiare e precise.

Vergine – Il vostro umore positivo e la comunicazione emotiva vi consentono di giocare le vostre carte con grande sagacia. La pianificazione accurata è evidente, e il vostro impegno non passa inosservato. Questo fa sì che il partner vi permetta di prendere decisioni su alcune questioni, riconoscendo la vostra cura e dedizione.

Bilancia – Le ambizioni da sole non bastano per raggiungere i vostri obiettivi. Oggi, evitate di volare troppo in alto, poiché c’è il rischio di cadere e ferirvi. Concentratevi su traguardi realistici e concreti che vi aiuteranno a indirizzare positivamente la vostra energia.

Scorpione – Approfittate dell’armoniosa giornata che Venere vi regala grazie al trigono con la Luna; da domani, questa energia non sarà più presente. Incontri fortuiti e illuminazioni improvvisi possono verificarsi se lo desiderate profondamente.

Sagittario – Siete eloquenti e impulsivi grazie alla congiunzione di Mercurio con Marte. Mentre parlate in mezzo a molte persone, fatelo con autorevolezza. Nonostante il quadrato Marte-Nettuno, affrontate le situazioni senza paura, ma cercate di mantenere un approccio obiettivo.

Capricorno – La Luna opposta a Plutone vi avverte su atteggiamenti potenzialmente distruttivi. Evitate di seguire l’impulso iniziale e dimostrate tolleranza, ascoltando attentamente gli altri per evitare risultati non costruttivi.

Acquario – Affrontate con prontezza gli ostacoli senza esitare. Con la vostra abilità nel gestire le situazioni, proponete al capo la vostra idea, potrebbe essere ben accolta. Ricordate che “chi non risica non rosica”.

Pesci – Dedicatevi con grande impegno a una persona o a un progetto significativo. I vostri sogni possono diventare realtà con la vostra creatività. Tuttavia, con Marte in quadratura a Nettuno, utilizzare al massimo l’energia potrebbe essere una sfida.