Oroscopo di oggi 29 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Conosciuta, ed apprezzata la rubrica giornaliera di oroscopo di Branko e Paolo Fox si ripete anche a poche ore da quella che sarà la fine del 2023, con conseguente arrivo del 2024 oramai imminente. E’ la fine di un anno solare ma di conseguenza è anche qualcosa di estremamente importante, ed anche la giornata di oggi 29 dicembre 2023, terz’ultimo giorno del mese e dell’anno, potrà dire molto.

Oroscopo di oggi 29 dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Giornata ideale per soprendere gli altri in modo specifico perchè la sua produttività sarà molto schematica ma molto utile.

Toro – Un Acquario o un Pesci, segni d’acqua, potrebbe effettivamente entrare “di prepotenza” nella giornata attuale. Prima di chiudere la porta dovrà almeno capire, il Toro, le intenzioni.

Gemelli –  Facilmente distraibile, Gemelli però avrà da curare alcuni bisogni strettamente legati alla propria salute fisica.

Cancro – Giornata apparentemente normale, con un po’ di insicurezza “inclusa”. Cancro ha bisogno di giorni come questo per ricaricarsi.

Leone – Morale un po’ basso, quasi “sotto i tacchi” ma è una conseguenza di recenti sforzi fisici e non solo.

Vergine –  Vergine si merita qualche pensiero positivo, ma è senza dubbio qualcosa che porterà ancora un po’ di dispendio di energie. Per stare calmo dovrà…essere in azione ancora un po’.

Bilancia – Anche se è potenzialmente in vacanza, Bilancia dovrà aggiustare qualcosa in relazione al proprio lavoro. Attenzione, qualsiasi scelta avrà un peso molto rilevante.

Scorpione – Potrebbe avere un atteggiamento superiore in senso generico, ma stavolta sarà poco credibile. Ha bisogno eccome, seppur “solo” emotivamente delle persone.

Sagittario – Avrà la mente che andrà in tutte le direzioni, ma la calma conferita da Saturno potrà riequilibrare il tutto.

Capricorno – Forma fisica buona, mentale ancora meglio anche se non ci saranno obiettivi concreti da portare a termine. Quasi un peccato.

Acquario – Sarà evidente il preludio di un investimento iniziato tempo addietro, o almeno parte di questo che potrà conferire una buona forma di impatto all’Acquario

Pesci – In grado anche di andare oltre la propria forma di fiducia, Pesci potrà azzardare con alcune richieste indiscrete. E’ in fiducia e può permetterselo.

Oroscopo di oggi 29 dicembre 2023 di Branko

Ariete – E’ più profondo di quanto può pensare lui stesso: Ariete troverà una “spalla amica” ma non solo, con la quale potersi confidare.

Toro – Sta accumulando stress oltre il limite, ma non dovrà smettere di essere paziente. Uno sfogo apparirà la soluzione quasi più logica, ma farà bene a trovare un altro sistema.

Gemelli –  E’ alla ricerca di qualcuno da “disturbare simpaticamente” con le proprie vicissitudini. L’importante è che lo sappia.

Cancro – Sarà quasi sicuramente portato ad influenzarsi negativamente ed arrabbiarsi anche per questioni a dir poco futuili: Cancro è molto abile a “passare e guardare avanti”, stavolta dovrà star lontano dalle fonti di nervosismo.

Leone – Molto curioso, forse anche più del solito, il Leone è capace anche di fare più cose insieme. In questo periodo pochi riescono a fare ciò.

Vergine –  Non dovrà sottovalutare l’impatto delle proprie parole, soprattutto in questo periodo. Evitando protagonismi sarà facile far capire la propria idea agli altri.

Bilancia – Un evento rischia di mandare in difficoltà Bilancia che però in questo momento è assolutamente in controllo del proprio umore.

Scorpione – Un dissidio non inerente alla personalità dello Scorpione, lo metterà alla prova. Dovrà evitare escuse preventive. 

Sagittario – E’ in un periodo di transizione tra il cattivo umore e quello almeno accettabile. Sarà però meno paziente del solito.

Capricorno – Dovrà fronteggiare problemi non concepiti dalla propria persona, ma non dovrà ridursi a facili isterismi. Il Capricorno potrà fare ciò che vuole.

Acquario – Tenderà verso la ripetitività concettuale, ma anche dialogativa. In sostanza dirà sempre le stesse cose anche in argomenti diversi. Ha bisogno di cambiare registro.

Pesci – Anno quasi finito ma qualcosa manca all’appello: forse dimentica realmente qualcosa di importante…entro la serata capirà.