Oroscopo Branko domani, 31 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

Torna la rubrica dedicata all’Oroscopo di Branko. Insieme andremo a vedere quali sono le previsioni per l’ultimo giorno dell’anno, domani 31 dicembre 2023, secondo Branko. 

Oroscopo Branko domani, 31 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Le conversazioni sono abbondanti e, in parte, piacevoli. Tuttavia, potreste iniziare a desiderare il calore della vostra casa dopo un po’. Qualcuno potrebbe essere convinto di avere la verità assoluta, ma voi sarete pronti a sottolineare il contrario con fermezza.

Toro – La mattinata di fine anno potrebbe non essere elettrizzante, con molte cose da pensare e da fare in poco tempo. Nel pomeriggio, però, potrete rilassarvi. Un bagno caldo o una doccia rigenerante libereranno le vostre spalle da eventuali tracce di stanchezza.

Gemelli – Dedicherete tempo a numerose telefonate per organizzare il cenone di Capodanno per tutti i partecipanti. Presto, la situazione potrebbe iniziare a stressarvi, ma voi non indietreggiate. Nonostante piccoli imprevisti, mostrerete il vostro meglio con una ferma determinazione.

Cancro – La serata si rivelerà più divertente del previsto, e grazie al transito della Luna in Vergine, riuscirete a trovare il vostro spazio anche in mezzo a tanta gente. Non lasciate che il nervosismo prende il sopravvento; nessuno giudicherà il vostro outfit.

Leone – Con la Luna in trigono a Marte a fare il tifo per voi, diventerete i protagonisti della conversazione tra gli altri. La vostra energia è travolgente. Anche se avete ragione, evitate di vantarsene e concentratevi concretamente su rendere divertente per tutti l’ambiente.

Vergine – I fuochi d’artificio sono affascinanti, ma possono suscitare un certo senso di tristezza, forse a causa del quadrato della Luna a Venere o per la loro breve durata. L’opposizione Luna-Saturno vi rende più timidi del solito, rendendo difficile fare nuove conoscenze.

Bilancia – Si rende necessario un bilancio dell’anno che volge al termine. Conservate con cura le conquiste positive e liberatevi dalle negatività. La serata non potrà essere eccessivamente romantica, data la presenza di altre persone, ma avrete modo di rifarvi.

Scorpione – Se vi è toccato lavorare anche il trentuno, affrontate la situazione con impegno. La sera arriverà presto anche per voi. Il transito lunare in Vergine vi pone tra i favoriti, e con la compagnia degli amici, dimenticherete la fatica.

Sagittario – Grazie agli ottimi rapporti fra la Luna e Marte, siete intraprendenti e sicuri. Non avrete difficoltà a gestire la presenza di molte persone durante il cenone. La strada vi appare agevole grazie alle vostre ottime risorse psicofisiche.

Capricorno – Il passaggio della Luna nel segno della Vergine vi rende precisi e puntuali. Gli altri si fidano di voi e vi concederanno spazio. Iniziate a credere di più in voi stessi, potrebbe essere un ottimo proposito per il nuovo anno.

Acquario – Procedete con calma, facendo una cosa alla volta, per non sentirvi sopraffatti dalla mole di compiti prima della mezzanotte. Coinvolgete parenti e amici; anche se perderete alla tombola, non sarà un dramma.

Pesci – Un leggero ritardo a causa delle tensioni tra la Luna e Saturno, ma gli altri vi aspettano prima di iniziare a festeggiare. Mostrate gratitudine. Evitate dubbi sull’abbigliamento, valutate il contesto e le persone.