Oroscopo di oggi 30 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Rubrica seguitissima e consultata in modo specifico in giorni di “relax relativo” come possono essere quelli tipicamente festivi, che evidenziano anche la necessità di dover corrispondere a situazioni precise come quelle che possono senz’altro palesarsi per la giornata di oggi 30 dicembre 2023, ovviamente in penultimo giorno di un anno particolare come quello che sta per finire, grazie all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi 30 dicembre 2023 di Branko

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Ariete godrà di una profonda stima da parte di vari elementi della giornata attuale. Non dovrà assolutamente sprecarla. 

Toro – Dispendio di energie particolarmente spiccato per le prossime ore, condizione che aiuterà sicuramente a trascorrere la giornata con produttività.

Gemelli –  Le sue ambizioni saranno momentaneamente messe da parte ma ritornerà la voglia di appassionarsi in particolare ad una persona.

Cancro – Cancro sviluppa una forma di stress nei confronti di un individuo. Piuttosto che criticarlo “a distanza” dovrà assolutamente corrispondere un interesse nel capire come confrontarsi.

Leone – E’ un profilo che non vivrà enormi alti o bassi. Ci saranno delle novità che però saranno scaturite solo dalle sue decisioni recenti.

Vergine –  Sarà quasi naturalmente alla ricerca di un colpevole dove addossare qualche colpa ma è un comportamento che non sarà effettivamente possibile. Oltrettutto sarà qualcosa di molto evidente.

Bilancia – La volontà comune del segno sarà quella di “chiudersi un po’” in se stesso, e non è per forza una cattiva idea, anzi se lo vorrà davvero, dovrà ascoltare il proprio istinto.

Scorpione – Profilo alla ricerca della giornata ideale per aumentare le proprie chances in ambito sociale. Ha effettivamente bisogno di fare qualche nuova conoscenza.

Sagittario – Periodo molto florido per provare a mettere in discussione qualche elemento molto radicato nella sua personalità: il Sagittario ha già fatto molto con una presa di posizione simile.

Capricorno – In forma ma poco esaustivo, e poco comprensivo. La volontà del segno non sarà molto chiara in nessun caso.

Acquario – La fine del 2023 rischia di essere dolceamara per l’Acquario che non dovrà per forza vivere queste ultime giornate con l’intento di fare i conti con la propria coscienza. Viverla in modo leggero sarà la cosa migliore.

Pesci – Sarà di grande compagnia, indifferentemente dall’ambito. Dovrà aprire un po’ di più il proprio carattere.

Oroscopo di oggi 30 dicembre 2023 di Paolo Fox

Ariete – Ha la tendenza ad “aprirsi” in maniera spontanea con gli altri, Ariete starà perlopiù sulla difensiva. E’ un atteggiamento che però scaturirà anche un interesse da parte di quacluno.

Toro – Una giornata un po’ frustrante in prospettiva con la tendenza ad essere quasi drammatico in modo inequivocabile. Quasi niente andrà per il verso giusto.

Gemelli – Ascoltare non significa subire, anzi molto spesso Gemelli tende a confondere le due cose. Proprio oggi ascoltare sarà fondamentale.

Cancro – Sarà quasi portato a valutare in maniera eccessivamente frettolosa l’operato di qualcuno. Condizine portata da qualche altra situazione un po’ sottovalutata.

Leone – Segno particolarmente portato al compiere errori ma quasi miracolosamente saprà cavarsela nella maggior parte delle situazioni comuni.

Vergine – Molto concentrato, quasi più di tutti gli altri, il segno della vergine non dovrà però essere ossessionato dagli obiettivi.

Bilancia – Calmo e placido, forse perfino troppo. In ambito amoroso questo può essere un atteggiamento che fa pensare alla pigrizia.

Scorpione – Giornata che trascorrerà tranquilla all’insegna di una buona produttività, che dovrà addirittura aumentare questo ambito nella fase centrale della giornata.

Sagittario – Una sua “previsione” recente sarà quasi immediatamente smentita già dalla mattina, e di questo Sagittario dovrà farsene una ragione.

Capricorno –  Sarà inutile provare a convincere alcune persone della bontà delle proprie idee. Bisognerà provvedere in metodi diversi.

Acquario – Avrà tempi molto dilatati nella comprensione di ciò che accadrà quindi andrà rilento. Ma dovendo scegliere, sarà la giornata giusta per comportarsi in questo modo.

Pesci – Pochi impegni impellenti e grande positività in vista di domani. La giornata passerà tranquilla.