Oroscopo di oggi 31 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Ultimissimo giorno del 2023 per figurare bene da parte di tutti i segni zodiacali, che confermerà i progressi di alcuni ma che da subito palesererà una grande forma di stress concettuale per tantissimi altri, ed una fase di stanca in altri ancora. L’oroscopo di oggi 31 dicembre 2023 da parte di Paolo Fox e Branko è già qui.

Oroscopo di oggi 31 dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Ottime potenzialità in amore, proprio per questa fine di 2023, che porterà una ventata d’aria fresca nell’ambito generale.

Toro – Confusi e tendenzialmente portati al “melodramma”, i Toro vorranno attenzione e poco altro. Ma dovrà guadagnarsela.

Gemelli – Molto poco votati al sacrificio, non avranno però grandi estimatori ed un atteggiamento passivo non sarà utile. Almeno fino alla fine della settimana.

Cancro – Assolutamente da non sottovalutare i primi quasi immediati segni di stanchezza, non solo nel fisico ma anche nella volontà di “ascoltare” gli altri. Non è colpa degli altri, però.

Leone – Buone prospettive soprattutto amorose per il Leone, molto concentrato e sufficientemente altruista da fare una buona impressione. Non avrà bisogno di altri consigli se il non esagerare con le parole.

Vergine – Ha assolutamente bisogno come l’aria di novità, ma queste non saranno così solerti nel palesarsi Vergine dovrà essere pragmatico, anche oggi 31 dicembre 2023 ultimo giorno dell’anno.

Bilancia – Non sarà così importante trovare “la quadra” ossia trovare situazioni da concludere. Sarà molto imprtante invece palesare interesse vero nel voler cambiare.

Scorpione – Una manna vera e propria quella legata ad una situazione che durante la giornata cambierà volto e “senso” non solo alla giornata attuale ma anche in parte di quella che arriverà.

Sagittario – E’ il momento di mettere in bella mostra l’aspetto più “rude” ma anche misterioso del segno, che sicuramente non avrà bisogno di “incitamenti” particolari.

Capricorno – Risulta essere fin troppo pacifico e votato ad evitare le critiche anche per essere un giorno che fa finire un anno. Capricorno è legato emotivamente a tanti problemi di piccola natura. Quanto possibile, meglio metterli in pausa.

Acquario – Senza troppi problemi l’acquario sarà in grado di farsi notare. Ma anche in cose negative quindi occhio all’ego.

Pesci – Eccellenti quanto favorite le proiezioni amorose per un segno assolutamente in grado di tenere testa a tutti. Sarà l’entusiasmo del “fine anno” o chissà cosa. Ma è un’ottima occasione per stringere i rapporti.

Oroscopo di oggi 30 dicembre 2023 di Branko

Ariete – Decisamente una giornata particolare e non solo dalla data …Ariete sarà un profilo attrattivo come pochi ma rischia di non soddisfare le proprie ambizioni.

Toro – Molto legato alle proprie abitudini che dovranno essere messe un po’ da parte… arriveranno novità importanti.

Gemelli – 

Cancro – 

Leone – 

Vergine – 

Bilancia – 

Scorpione – 

Sagittario – 

Capricorno –  

Acquario – 

Pesci –