Attenzione ai segni zodiacali più disonesti: ecco quali sono

Il concetto di disonestà è ovviamente correlato a quello della mancanza dell’apparato morale stabile che ci porta a sviluppare un comportamento coerente e retto, in modo da non influire in modo consapevole sull’ambiente e sulle persone circostanti. Non è un concetto sempre sovrapponibile alla concezione “legale” del termine, in quanto è un apparato morale, soprattutto concepito come tale, non sempre chi è onesto dal punto di vista legislativo risulta esserlo anche nella vita sociale, ed anche tra i segni zodiacali vi è chi è decisamente conosciuto per non essere onestissimo in media, e quindi ecco anche i disonesti del mondo dell’oroscopo.

Non è come detto una condizione sempre uguale, e sarebbe sbagliato giudicare questi profili come “sempre” poco onesti.

Molto dipende dalle situaizioni singole e come moralmente le persone che fanno parte di questi profili zodiacali tendono ad interfacciarsi.

Attenzione ai segni zodiacali più disonesti: ecco quali sono

Attenzione ai segni zodiacali più disonesti dello zodiaco

Toro

Toro è uno competitivo, che conosce bene e non poco, la differenza tra bene e male ma anche come “galleggiare” tra i cosiddetti spazi vuoti e le zone d’ombra. Generalmente è accorto e non prova neanche troppo a voler apparire come troppo “pulito” ed onesto, agendo con comportamenti anche non sempre giustificati da risultati conseguiti: Toro è spesso disonesto perchè…ama farlo e lo fa sentire migliore rispetto alla maggior parte delle volte nelle quali si trova a dover vivere. E’ una forma di evasione dalle regole che lo rende quasi dipendente da questo comportamento.

Gemelli

Meno “toccati” da volontà ed ambizione, i Gemelli sono però tra i meno onesti perchè tendono ad “auto giustificarsi” quando compiono atti potenziali forme di comportamento che sono effettivmente condannabili sia dal punto di vista delle regole ma anche di quelle non effettivamente scritte , legate al comportamento. Se normalmente segue le regole “base”, il Gemelli “tipo” sa anche come “girare attorno” e non apparire come “fuori regola” in tutto e per tutto, essendo anche uno emotivo tende ad essere disonesto più per necessità che per bisogno vero e proprio.

Capricorno

Profilo ambizioso ed in grado di incidere parecchio sulla maggior parte delle condizioni morali e sociali, il Capricorno sa assolutamente dove “pizzicare” mentalmente le varie forme di personalità in modo da ottenere i propri fini. Soprattutto nel modo di parlare ed influenzare il prossimo Capricorno è un vero maestro e sa sicuramente come evidenziare un comportamento non proprio retto ed anche manipolatore, riuscendo anche ad evadere dalle responsabilità.