Conosci i segni zodiacali degli uomini più bugiardi? Ecco la lista

Tutti diciamo bugie e chi sostiene il contario, dice la prima bugia della giornata. Questo perchè la distorsione della realtà, che diventa concettualmente sempre qualcosa di paragonabile ad una bugia, è parte della natura umana quasi come i bisogni naturali dal punto di vista intellettivo. Ed inevitabilmente si tende a giudicare anche in base al genere, con gli uomini che spesso sono considerati meno “ragionativi” nel dire bugie delle donne anche se non è statisticamente vero al 100%. Esistono anche per lo zodiaco i segni zodiacali degli uomini che sono più bugiardi di altri.

In maniera anche molto diversa per motivazioni, tempistiche e “strategie”, si può considerare alcuni profili maschili dei veri menzonieri inguaribili, dei veri e propri bugiardi conclamati.

E magari non è il segno o i segni che siamo pronti a giurare: scopriamo i segni zodiacali degli uomini più sicuramente bugiardi di tutti.

Conosci i segni zodiacali degli uomini più bugiardi? Ecco la lista

Conosci i segni zodiacali degli uomini più bugiardi? Ecco la lista

Leone

I Leone amano vivere nel proprio ego e sono soprattutto loro i bugiardi meno tendenzialmente “fastidiosi” …almeno finchè non si ha con loro una forma di relazione effettiva che li porta a “darsi da fare” con continue forme di “aggiustamento” della realtà, il che provoca inevitabilmente una forma di impulsiva forma di fastidio da parte di chi li ascolta. L’uomo Leone infatti non fa ricorso a bugie gigantesche, che sarebbero facilmente sgominabili, ma tutta una serie di piccole menzogne che servono a “correggere il tiro” soprattutto per rendere il contesto più favorevole. Ed è qualcosa che capita spessissimo nella giornata del Leone. In ambito sentimentale è uno che fa ricorso mediamente alle bugie.

Vergine

Stare con un uomo Vergine è sicuramente affascinante ma anche impegnativo: é difficile infatti distinguere realtà da “finzione”, e come un vero sceneggiatore di Hollywood, l’uomo di questo segno è in grado di avere una grande forma di narrazione che può portare quasi tutti a credere alle sue bugie, spesso prolungate e mai “singole”, ma quasi sempre molto regolarizzate tra i vari “reparti”. Insomma alla fine si finisce per credere a ciò che dice ed è difficile distinguere la realtà dalla bugia, in molti casi.

Ariete

Ariete è quello che fa meno ricorso a bugie per mentire in amore. Tradisce poco, ma in quasi tutti gli altri contesti, la menzogna, soprattutto in ambienti distaccati dalla sua vita personale, è un modus operandi diffusissimo quasi normale. E’ quasi un bugiardo sincero, in quanto se viene colto in flagrante, alla fine ammette senza problemi di aver detto una bugia, che per lui sono una forma di “creatività” in qualche modo.