Ecco i 3 segni zodiacali più spendaccioni in assoluto, ci sei anche tu?

Poche cose sono più importanti ed impattanti del denaro, indifferentemente dalla categoria e dalla tipologia di cittadino ed abitante del mondo, in quanto risulta essere la principale forma di “base” di sostentamento e di investimento in praticamente ogni ambito. E se quasi tutti siamo “abituati” a comprendere molto bene il valore del denaro inteso come tale, esistono persone che pur essendo a conoscenza di questo ambito tendono ad essere spendaccioni ossia portati a spese eccessive, in maniera più o meno razionale come evidenziato anche dai segni zodiacali più spendaccioni di tutti.

Spendaccione è sintomo di tendenza a spendere in modo eccessivo per cose utili ma anche per cose futili o non così importanti, come ad esempio durante lo shopping. Quali sono secondo lo zodiaco i profili che soffrono maggiormente di questa tendenza?

La risposta è nei seguenti segni zodiacali, sicuramente quelli più spendaccioni in senso assoluto.

Ecco i 3 segni zodiacali più spendaccioni in assoluto, ci sei anche tu?

Toro

Toro ama le cose belle ed è un segno dal buon gusto, non per forza raffinato ma comunque identitario. Sa cosa piace e quando si tratta di dover fare regali a qualcuno o donarsi qualcosa a se stesso, non si tira indietro. E’ uno spendaccione “in controllo” in quanto ogni spesa è molto oculata e quasi sempre radicata ad una senso effettivo che viene anche portato avanti da diverse motivazioni che egli stesso può giustificare ma che non lo rendono comunque meno dalle “mani bucate”, anzi è tra coloro che spendono anche cifre che non potrebbero semplicemente perchè amano farlo.

Pesci

Pesci è un sognatore e spesso fa ricorso a cose ma anche concetti che semplicemente lo fanno stare meglio. Fa ricorso quasi sempre ad oggetti dalla dubbia utilità che egli stesso comprende come “non utilI” anzi in alcuni casi completamente inutili, che mantengono però un suo equilibrio molto personale. Costituisce lo spendaccione che tende a pentirsi in poco tempo soprattutto perchè identifica razionalmente solo in un secondo momento la spesa e la non così necessaria utilità.

Sagittario

Sagittario non è uno razionale al 100 % quando spende, anche quando è in controllo si concede piccoli lussi che magari non sono oltre il loro limite ma che semplicemente sono presi a cuor leggero: il carattere aperto, libero e spontaneo del Sagittario identifica assolutamente il concetto di persona che sicuramente comprende il valore del denaro e rispetta molto chi è più saggio da questo punto di vista, ma che allo stesso tempo mantiene una linea di poco “legame” con i soldi che sono solo uno strumento.