Fai parte dei segni zodiacali più prolissi di tutti? Ecco i primi 3!

La capacità comunicativa della specie umana viene spesso legata alla parole che costituiscono nella maggior parte dei casi il “mezzo principale” con il quale esprimersi nelle varie situazioni sociali e proprio l’utilizzo delle parole “dice molto” sulla nostra personalità e come intendiamo il rapporto umano, anche se non è sempre uno specchio di noi al 100 %, come evidenziato anche dai segni zodiacali esistono individui che sono mediamente più prolissi della maggior parte di noi.

La definizione fa riferimento ad una tendenza ad essere molto “prolungati” e verbosi nell’esprimere concetti, parole ma anche idee, condizione che può essere concepita come qualcosa di molto esauriente ed esaustivo ma anche molto noioso.

Tutto dipende dalla singola personalità: ecco quali sono i segni zodiacali mediamente considerati più verbosi e “pesanti” in senso assoluto, ma anche coloro che sono invece apprezzati per le medesime motivazioni.

Fai parte dei segni zodiacali più prolissi di tutti? Ecco i primi 3!

Vergine

Vergine non è un chiacchierone in ogni caso, e soprattutto non si considera una persona che è percepita come amabilmente loquace, ma allo stesso tempo è molto maniacale anche nel parlare: condizione che lo porta ad essere qualcosa di estremamente divisivo perchè ogni piccola questione diventa gigantesca e finisce per sfibrare e stancare gli altri, soprattutto quando (spesso) il segno si sviluppa in modo dialetticamente portato al rimprovero costante. Però in altri contesti, come quelli analitici, la verbosità del segno è molto apprezzata pur molto prolungata.

Leone

Leone invece ama parlare, e spesso le sue parole possono sembrare casuali ma in realtà hanno addirittura un “doppio significato”, il primo è ovviamente quello di evidenziare la propria personalità ma anche banalmente di porre una forma di “freno” alle altre personalità seppur in modo spesso controllato. Leone ama discutere ma anche formalmente riempire ogni situazione con le parole, però tende anche a ripetersi con una certa costantza e ripetitività che può essere anche in questo caso, considerata come una dote o un difetto. Leone ne è assolutamente consapevole anche quando non sembra.

Toro

Toro è forse il più prolisso di tutti ma solo in condizioni a lui “favorevoli” ad esempio con familiari ed amici molto stretti, il Toro è effettivamente un profilo che ama i dialoghi ed è anche in grado di sviluppare pensieri estremamente interessanti, in modo profondo. Non è però in grado di regolarsi in modo effettivo, tende a trascinarsi in dialoghi estremamente prolungati che magari sono sempre interessanti per se stesso ma non sempre per gli altri.