Oroscopo Paolo Fox domani, 24 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ciao a tutti voi cari amici nonché grandi amanti dell’Oroscopo. Oggi andremo a vedere cosa Paolo Fox, noto esperto in stelle ed astrologia, ha riservato per noi nelle sue personali previsioni per mercoledì 24 gennaio.

Oroscopo Paolo Fox domani, 24 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete – Per voi dell’ariete la giornata di domani potrebbe generarvi dei ritardi o dei contrattempi che potrebbero rallentare i vostri piani. Se qualcuno proverà ad ostacolarvi, sarà il caso di non opporsi troppo istintivamente. Anche nel lavoro meglio essere paziente per non rovinare tutto.

Toro – Cari Toro nella giornata di domani in amore sarete voi gli artefici della vostra relazione ma sarà meglio non tirare troppo la corda con il partner specialmente se di recente sono nate delle recenti discussioni. Nel lavoro cerate di darvi da fare e potrebbero giungere ottime soddisfazioni.

Gemelli – Cari Gemelli, domani continuerà questa fase alquanto tesa nei rapporti di lavoro e nelle relazioni con i colleghi o con i collaboratori. In amore, però, non ci sarà più un cielo sfavorevole. Tentate di parlare a viso aperto in modo risolutivo, invece che che adottare tattiche o strategie che potrebbero aggravare le cose.

Cancro – Cari Cancro, un cielo non molto dalla vostra potrebbe far accrescere la vostra sensazione di inadeguatezza e di complessità nel corso di tale gennaio 2024. Parliamo di un periodo transitorio che va superato con maturità e buonsenso. Cercate di controllarele vostre ambizioni e di non eccedere con le parole.

Leone – Cari leone, domani in amore potrebbero venir fuori discussioni o polemiche specialmente se ci sono questioni in sospeso che non avete ancora messe a posto. Il cielo venerdì prossimo renderà più chiare le scelte che dovrete fare anche in amore e nel lavoro.

Vergine – Da domani in amore potrebbe essere il periodo esatto per fare un po’ di pulizia specialmente se negli ultimi tempi avete avuto a che fare con colleghi o falsi amici che non si sono comprovati leali con voi. Le stelle che avrete a fine mese sosterranno l’amore e i contatti.

Bilancia – Cari bilancia in amore nel corso delle prossime ore potrebbero venire fuori delle liti e tensioni con il partner. Forse sarebbe meglio tentare di parlare in maniera giusta dei vostri disagi senza occultarli a chi vi sta vicino.

Scorpione – Domani potreste attendervi ancora delle risposte che non arrivano nel lavoro e questo vi genera un po’ di malessere. Le stelle favoriranno specialmente l’amore portando un periodo propizio per coloro che devono riconciliarsi o che hanno necessitàdi un chiarimento.

Sagittario – Cari sagittario, domani i più giovani potrebbero anche pensare di lasciare il paese per andare via all’estero pur di cominciare a lavorare. Febbraio sarà un mese importantissimoanche per quanto concerne l’amore.

Capricorno – Cari capricorno, il cielo avverso potrebbe portare diversi momenti di disagio nella vostra vita. Sarete certamente più bruschi nei toni specialmente con coloro che non si sono attestatileali nei vostri confronti. In questo momento non siete disposti a indugiare specialmente con coloro che errano ripetutamente.

Acquario – Per voi cari amici dell’acquario da domani in amore le coppie che negli ultimi tempi hanno litigato troppo si troveranno davanti ad un dentro o fuori. Dovrete mettere da parte la gelosia o la morbosità perché potrebbe contagiare il clima intorno a voi.

Pesci – Cari amici dei Pesci, domani potreste sentirvi alquanto soli nei momenti più importanti della vostra vita. Il cielo però è ritornato in aspetto positivo per voi e questo vi soccorrerà nel ritrovare una certa armonia nel giro di pochi giorni.