I segni zodiacali più onesti dello zodiaco: ecco i primi 3

L’onestà corrispondenza troppi dubbi ad una vera e propria virtù corrisposta da pochi in senso assoluto ma ricercata da quasi tutti: i segni zodiacali più onesti non lo sono “sempre” ma tendono a ripercorrere orme di moralità vere e proprie forme di sensibilità personali, e secondo lo zodiaco proprio alcuni profili sono più onesti, ma non per questo sono sempre apprezzati, anzi.

Essere onesti per alcuni infatti diventa quasi un mantra da seguire in ogni caso, pur essendo considerata una virtù, l’onestà ha la capacità tipica di avere un impatto in tutti i casi sulle persone che siamo pronti ad affrontare e conoscere.

Quali sono i segni zodiacali sicuramente più naturalmente onesti secondo lo zodiaco? Non è una classifica tra questi segni che sono onesti in modo diverso ma non in ordine crescente.

I segni zodiacali più onesti dello zodiaco: ecco i primi 3

Vergine

Capace di enormi progressi in vari ambiti, Vergine fa sempre ricorso ad una profonda onestà, anche quasi forzata in alcuni casi. Il problema principale ma forse anche unico della Vergine è il non ammettere che essere onesti non significa per forza “migliori” di altri, e basta. E’ qualcosa che sicuramente migliora il segno che ha una grande moralità e capacità di intendere estremamente diversificata, oltre che una proprietà di controllo estremamente importante. Però Vergine manifesta in modo diretto l’essere onesti nel bene e nel male ed è anche un segno che tende ad erigersi sugli altri.

Ariete

Ariete comprende molto presto che agire in maniera onesta, in molti contesti, non solo “paga” ma contribuisce a farlo stare meglio. Non ha quasi mai atteggiamenti interamente arrivisti, semplicemente perchè all’Ariete “non va giù” ed essendo un segno estremamente interessante dal punto di vista caratteriale, ha tra i maggiori pregi la franchezza l’onestà intellettuale, che lo porta anche a non soffermarsi troppo sulle questioni di poco conto. Ariete è un segno onesto, lo fa “pesare di meno” rispetto alla Vergine ma allo stesso tempo riesce a farlo comunque a tenere presente.

Sagittario

E’ il più genuino dei segni quasi naturalmente il più onesto: Sagittario sa come interfacciarsi alla maggior parte delle questioni umane che sono portate molto spesso all’eccesso da atteggiamenti ingenui a tratti, frutto dell’onestà del profilo. Sagittario conosce assolutamente come ” gira il mondo ” ma fa sempre ricorso ad una profonda onestà ed una limpidezza intellettuale che lo porta alla fine sempre ad essere apprezzato ma anche a “soffrire” talvolta.