Oroscopo di oggi 22 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Con le feste di Natale praticamente alle Porte, Branko e Paolo Fox, i due principali e probabilmente più conosciuti esperti di oroscopo e zodiaco in senso generale, particolarmente ferrati nelle previsioni, sono pronti a sviluppare il solito ampio quantitativo di anticipazioni in vista stavolta della giornata che sta iniziando, venerdì 22 dicembre 2023.

Oroscopo di oggi 22 dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Mutevole ma formalmente sempre coerente, Ariete si trova in un ambito amichevole e sicuramente disponibile. Occhio solo a non cambiare troppo radicalmente umore.

Toro – Meno negativo del recente passato, probabilmente perchè avrà riposato abbastanza. Giornata nella media.

Gemelli –  Poco propositivo ma è in buona compagnia se non altro. Dovrà alzare un po’ l’asticella in termini produttivi.

Cancro – Molto bravo a comprendere le situazioni critiche prima degli altri. Non dovrà sempre “evitarle” però, in alcuni casi dovrà fare il possibile per “acchiapparle” al volo.

Leone – Far propria una condizione di vita sentimentale sarà il pane quotidiano per Leone. Il partner sarà molto esigente ma allo stesso tempo portato ad essere disponibile nei suoi confronti.

Vergine –  Profilazione vivace, più del solito, potrà ambire ai risultati migliori solo nel contesto familiare, un po’ troppo trascurato di recente.

Bilancia – Forma caratteriale definita, Bilancia è un segno molto concentrato e centrato in modo particolare nel dare soddisfazioni agli altri.

Scorpione – Non dovrà distrarsi troppo spesso, il weekend è praticamente iniziato ed ha ancora diverse cose di cui occuparsi. Meglio ritagliarsi un po’ di tempo da soli.

Sagittario – Facilmente distraibile anche il Sagittario: a tratti sarà necessario isolarsi completamente, per alcune ore, per far fronte a delle urgenze.

Capricorno – Sarà eccessivamente preoccupato dall’impatto che avrà sulle altre persone. Segno di buona fede e di coscienza a posto. Non necessario però soffrire così.

Acquario – Dovrà fronteggiare una piccola delusione in amore, ma niente di definitivo e quindi, niente sentenze anticipate.

Pesci – Forma mentale in buono stato ma aspettative troppo basse per Pesci. Perchè ?

Oroscopo di oggi 22 dicembre 2023 di Branko

Ariete – Vitalità in aumento per Ariete, frutto anche dei recenti impegni portati quasi totalmente a termine. Basterà poco per una soddisfazione assoluta.

Toro – Buone chances sul posto di lavoro, ma alcune novità arriveranno troppo tardi e non tutto potrà effettivamente essere percepibile nella giornata di oggi.

Gemelli – Dovrà andare di fretta a tratti, ed anche ottimizzando al meglio il tempo, alcune questioni personali andranno posticipate.

Cancro – Piccoli “traumi” in amore, non così gravi ma che andranno risolti prima del dovuto, anche solo discutendo.

Leone – Momento prolifico per il Leone, estremamente attivo sotto il profilo sentimentale, ma anche lavorativo. Meno ferrato in ambiti familiari.

Vergine – Abile a districarsi tra le varie difficoltà, il segno della Vergine non dovrà sottovalutare quelle che appaiono quasi scontate, anzi dovrà occuparsene per prime.

Bilancia – La sua tendenza ad insistere sugli stessi errori non sarà risolvibile in poche ore: trovarne la causa richiederà più tempo del previsto.

Scorpione – Produttività quasi naturalmente in calo, ma è una buona notizia: arriva al momento giusto, dalla seconda parte della giornata potrà rilassarsi un po’.

Sagittario – Inutile insistere in qualche vecchio dissidio o litigio vero e proprio: Sagittario è assolutamente in grado di provvedere a se stesso, ma dovrà stare con la mente sgombra.

Capricorno –  Avrà qualche chances per sfruttare nel modo migliore la propria lucidità attuale. Non dovrà essere eccessivamente “sordo” ad alcune richieste da parte di un collega o un amico.

Acquario – Affidabile e genuino, non avrà bisogno di grossi consigli: la giornata sarà più che discreta in termini di sensazioni.

Pesci – Bene l’apparato sentimentale, meno lucido in altri. Giornata tendenzialmente nella media ma con buone prospettive in serata.