I 3 segni zodiacali che odiano il Natale!

Anche se il Natale sembra piacere “esternamente” da ogni situazione, quasi a tutti, non è sicuramente una questione ed una considerazione efficace al 100 %, in quanto statisticamente è impossibile che possa realmente essere una ricorrenza che per quanto soggetta a modifiche anche personalità diverse. Come evidenziato dai seguenti profili caratteriali, non tutti i segni zodiacali amano il Natale, arrivando addirittura a personalità che odiano questa ricorrenza.

I motivi sono spesso molto disparati, e slegati tra di loro ma vi è anche un filo comune che agisce come denominatore tra l’astio che questi profili sviluppano durante le feste di fine anno.

Come al solito ne abbiamo selezionati 3, di segni zodiacali che non apprezzano particolarmente le feste di Natale.

I 3 segni zodiacali che odiano il Natale!

I 3 segni zodiacali che odiano il Natale!

Vergine

E’ il serioso dello zodiaco ma non ama molto il Natale, come corrispondenza di fine anno soprattutto perchè ai più appare una ricorrenza ipocrita, come un modo adottato da molti per apparire fintamente “migliori” di come si è in realtà, addirittura arrivando a detestare le festività natalizie perchè a loro dire si tratta di una condizione che serve solo a ripulirsi la coscienza dalle cose che non hanno effettivamente funzionato nel corso dell’anno. Durante le feste generalmente non manifesta un astio vero e proprio, la sua è più un’indifferenza che però traspare più di una volta durante il periodo di fine anno.

Acquario

Non “odia” il Natale in senso effettivo ma non è il suo momento dell’anno preferito: il motivo è legato a come questo profilo vive questa festività, spesso in maniera malinconica oppure cercando potenzialità sociali che non vuole o che non riesce a conqusitare. In non rari casi infatti il profilo tende a “perdersi da solo” e ad apparire effettivamente “peggiore” dopo che le feste sono passate. La situazione cambia molto, ma non completamente se dal punto di vista personale è accanto ad una persona dalla “stoffa” diversa, pur lasciandosi andare ad un po’ di negatività diffusa.

Ariete

Il tradizionale Grinch è proprio Ariete, che un po’ anche per darsi un tono, non ama le festività in generale, soprattutto quelle “forzatamente buoniste” come probabilmente direbbe il profilo in questione. E’ un po’ una maschera la sua ma in realtà costituisce anche qualcosa che effettivamente crede davvero ossia non riesce a diventare migliore solo perchè lo dice il calendario o una festa. Quindi non si tira indietro quando c’è bisogno di essere informali (ad esempio a tavola) ma non appare diverso in senso positivo quindi non è al primo posto tra gli amanti del Natale, diciamo.