Oroscopo di oggi 25 dicembre 2023 di Paolo Fox e Branko

Giorno di Natale, arrivato e quasi per tutti si tratta di una ricorrenza comunque molto importante che svolge in maniera in alcuni casi decisive: molti aspettano proprio il 25 dicembre, giornata di oggi che sarà ovviamente uno degli ultimi giorni del 2023, con l’Oroscopo di Branko e Paolo Fox che sviluppano le proprie previsioni.

Oroscopo di oggi 25 dicembre 2023 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – In grado di avere un impatto sugli altri individui, ma forse sarà un problema: non è la giornata giusta per “spiccare”.

Toro – Molto comunicativo, ed è una buona notizia, in quanto sarà di grande supporto e “spinta” ed in merito alla giornata di Natale. Troverà un buon supporto.

Gemelli –  Seguito importante da parte del Gemelli, che potrebbe accettare di ricoprire un ruolo da “comprimario”.

Cancro – Un po’ troppo radicale nei giudizi, ma Cancro è una personalità che ha bisogno di spazio e forse si comporta così per una questione di attenzioni.

Leone – Le intenzioni, o meglio i piani del Leone saranno sicuramente gradevoli, per portare avanti ciò che dice dovrà impegnarsi di più rispetto a quanto sta facendo.

Vergine –  Natale in fondo piace alla Vergine ma dovrà adattarsi e non provare ad adattare il contesto di vita. Buone prospettive per la fine dell’anno.

Bilancia – Meno equilibrato del solito, momento favorevole per sviluppare qualcosa assieme a qualcuno. Da soli, meglio fare poco.

Scorpione – Dovrà pensare a continuare a rilassarsi, anche se difficilmente questa giornata la ricorderà a lungo.

Sagittario – Periodo buono e sicuramente è importante il contesto. Sagittario rischia di vedere le proprie intenzioni

Capricorno – Qualcosa non funzionerà nelle sue intenzioni, o meglio sarà una giornata “normale” pur essendo Natale. Se ha grosse aspirazioni dovrà cambiare atteggiamento.

Acquario – Particolare, ma anche decisamente importante la capacità di anticipare le decisioni altrui. Dovrà sfruttarla più del solito.

Pesci – Profilo giudizioso ma altamente volubile: Pesci sa come prendersi cura degli altri. Non dovrà abusare di questa pur utile capacità.

Oroscopo di oggi 25 dicembre 2023 di Branko

Ariete – Quasi troppo tranquillo per una giornata che pur senza sussulti, sarà diversa dal solito. Ad ariete non riuscirà ad impattare come forse vorrà.

Toro – Tutto dipenderà dalle sue idee e da come vorrà metterle in atto: Toro è un profilo ambizioso ma difficilmente riesce a cambiare ritmo in poche ore. A seconda di come inizierà la giornata, il tutto proseguirà in un ritmo decisamente particolare.

Gemelli – Momento di forma discreto, ma non “malvagio”. Potrà migliorare la propria giornata ascoltando persone che normalmente hanno un impatto non così elevato su di lui.

Cancro – Attraversa una fase in cui c’è qualcosa che lo rende frustrato e non sapere cos’è lo rende ancora di più innervosibile. In serata avrà un indizio.

Leone – Un po’ sconnesso dalle situazioni che lo circondano, Leone avrà la capacità assoluta di apparire molto incentrato su se stesso, anche troppo. Poco sulle situazioni altrui.

Vergine – Empatico e sensibile ma non ” troppo “, Vergine potrà rivelare le proprie insicurezze a quasi tutte le persone per avere una buona risposta.

Bilancia – Tende un po’ a banalizzare tutti i contesti che conosce. Bilancia tende a fare così quando non vuole altro che fa trascorrere la giornata.

Scorpione – Decisamente pieno di energia ma in modo altalenante, quindi dovrà esercitarsi un po’ ad essere equilibrato. Simpatico, più del solito. 

Sagittario – Giornata che passerà discretamente in fretta. Alcune ore andranno dedicate all’attenzione dei propri cari.

Capricorno –  Potrebbe volersi vendicare verso qualcuno in merito ad un modo di essere trattato che non ha gradito. Ma non è il momento giusto, tempi non maturi.

Acquario – Solo aspettando la maturazione della propria vita sentimentale potrà giudicarla. Periodo acerbo.

Pesci – La prima parte della giornata sarà interessante, la seconda decisamente meno. Meglio fare più cose possibile nella prima.