La classifica dei segni zodiacali più bizzarri dello zodiaco: ecco qual è

Il concetto di “non normalità” è qualcosa di estremamente divisivo, personale e da contestualizzare in quanto non esiste una vera e propria forma di standard che è relativo alla normalità, eppure esiste il concetto di bizzarro, ossia di qualcosa o qualcuno in questo caso fuori dagli schemi tradizionali così come anche le personali anche quelle che sono semplicemente anticonformiste o non classificabili attraverso dettami particolari sono individuabili tra i segni zodiacali più bizzarri.

Condizione quindi divisiva, che però è ben rappresentata dal concetto stesso di segno zodiacale, che definisce una personalità più o meno “fuori dal comune”.

Come sempre abbiamo analizzato alcuni profili zodiacali che sono includibili nel concetto di bizzaria di comportamento ma non solo e non vanno interpretati in sensi positivi o negativi. Sono sicuramente più “particolari” di tanti altri.

La classifica dei segni zodiacali più bizzarri dello zodiaco: ecco qual è

segni zodiacali bizzarri

Scorpione

Dal punto di vista comportamentale, pochi profili sono più difficili nell’approccio e nell’essere approcciati come Scorpione che quasi subito, soprattutto nei primi “impatti umani” tendono ad essere un po’ strani dall’esterno: chiusi, riservati e poco comunicativi, lo Scorpione esprime la propria entità solo quando si trova realmente ed assolutamente a proprio agio, condizione che può portare ad essere un profilo divisivo, strano e bizzarro, nomea che lo accompagna anche in altre situazioni ad esempio tende a cambiare umore in maniera assolutamente impossibile da prevedere.

Sagittario

E’ il profilo più “spirito libero” che esista, e questo per forza di cose lo fa diventare, se non divisivo o “strano” sicuramente diverso rispetto algi altri. Ciò che confonde gli altri è proprio una forma di stranezza nel comportamento: da il meglio nelle condizioni difficili e tende a perdersi in un bicchier d’acqua proprio quando la situazione diventa relativamente facile, cosa che sicuramente non è comune, anzi. Ma contribuisce a creare la nomea del profilo difficile da capire, che permane anche una volta conosciuto.

Leone

Leone agisce in modo semplicemente diverso dagli altri quando si trova in qualche ambito sociale. Ama le attenzioni e sembra diventare un’altra persona nei casi più estremi ossia quando le attenzioni sono poche o troppe, difficile considerarlo un profilo in grado di mantenere una forma mentale stabile, ed è questo il pregio ma anche il principale difetto del Leone che è senz’altro in grado di adattarsi ai vari contesti ma difficilmente di imporre il proprio io al 100%. E’ la “condanna” in senso positivo e negativo del Leone che lo rende anche molto difficile da cambiare.