L’ordine non va interpretato solo come una forma di fine o un concetto legato alla disposizione di oggetti o idee ma anche un modo di ragionare, che spesso porta all’efficienza, e che risulta essere qualcosa di più o meno “raggiungibile” per la maggior parte di noi. Anche tra i segni zodiacali infatti spiccano personalità che spaziano tra quelle più o meno disordinate mentre in fatto di organizzazione si porta avanti un’idea diversa legata a qualcosa anche di soggettivo in quanto non necessariamente i profili più organizzati sono anche più ordinati.
Si può infatti esserlo senza aderire a veri e propri standard “precisi” ma a modo proprio. Ed è qualcosa che risulta a dir poco evidente anche nelle prossime analisi dei segni zodiacali più organizzati di natura.
Stavolta abbiamo concepito una forma di vera e propria classifica per definire coloro che sono effettivamente considerabili come gli organizzati per eccellenza.
Fai parte dei segni zodiacali più organizzati? Scoprilo con la classifica
Toro 3° posto
Toro ama le cose ben fatte, ed è quindi uno che magari non sempre anzi quasi mai “nasce” organizzato ma è pronto e spesso lo diventa con il tempo perchè comprende che senza un minimo di ordine, anche raggiunto a fatica raggiungere obiettivi è praticamente impossibile nella maggior parte delle volte. Toro ha un concetto di organizzazione che non viene applicato il modo diretto ed uguale in tutti i contesti, anzi risulta essere abbastanza figlio della situazione ma questo tratto denota duttilità. Ma quando si lavora con Toro si fa come “dice lui” o niente.
Vergine 2° posto
Vergine è un segno relativamente disordinato ma mai disorganizzato: le due cose sembrano essere contrapposte ma così non è così in quanto ha un senso proprio dell’organizzazione che è mentale più che “fisica” e per questo difficilmente Vergine dimentica qualcosa o arriva in ritardo perchè non è organizzato. Rispetto al Toro nasce in questa maniera e rimane in questo contesto di organizzazione personale che appare come al contrario qualcosa di confuso ma che trova efficacia anche negli ambiti lavorativi.
Capricorno 1° posto
Probabilmente è il Capricorno quello naturalmente legato al concetto di ordine ed organizzazione, che viene naturalmente palesato in modo estremamente naturale anche al di fuori delle necessità ad esempio quando deve essere semplicemente “se stesso” sviluppa quella che può essere definita come deformazione professionale. Legato all’ordine ed alla tempistica precisa, non si lascia sorpendere quasi mai dagli eventi ed apparentemente non viene stressato.