I segni zodiacali più irrazionali di tutti! Sai quali sono?

In un qualsiasi contesto effettivamente serio a sufficienza è importante far valere il proprio raziocinio, ossia la capacità di far fruttare la “materia grigia” e disporre di ragionamenti che hanno una logica ed un fine, quindi naturalmente corrisposto ad un fine. Di contro si parla di comportamenti irrazionali tutti quelli che sono per l’appunto considerati al di fuori di questo ragionamento e quindi senza una vera e propria forma di fine, ed anche tra le personalità adulte come risulta dai segni zodiacali risultano essere presenti alcune tipologie completamente irrazionali.

Irrazionale non significa sempre irresponsabili, come risulta evidente anche dall’analisi dei segni zodiacali effettivamente meno razionali di tutti, ogniuno ha un modus operandi che alla fine mantiene con una buona regolarità.

Quali sono i segni zodiacali effettivamente più irrazionali di tutti, ricordando che è qualcosa di solo relativamente soggettivo ma piuttosto oggettivo?

I segni zodiacali più irrazionali di tutti! Sai quali sono?

Cancro

E’ molto umorale anche se tende a manifestarlo in maniera solo relativa: Cancro è un segno altamente in controllo della propria razionalità che però è solo apparente, e quasi sempre riesce comunque a portare a casa i risultati che si aspetta, però facendo a modo proprio e solo raramente con un modo di pensare effettivamente razionale, costituisce al meglio il tipico profilo dell’individuo che appare duttile in modo particolare da riuscire a risolvere le cose apparentemente per caso, è un vero esperto di “vie traverse” e modi di fare apparentemente incomprensibili ma che alla fine sono fruttuosi. E’ anche un ottimo comunicatore.

Gemelli

Il suo più grande problema è l’incoerenza che però è in qualche modo definita dal suo carattere: Gemelli è infatti portato ad essere il suo più grande nemico in quanto a decisioni a volte anche totalmente opposte a quelle avute poco prima, ma si può dire che nella sua incoerenza trovi una forma di coerenza nell’irrazionalità: pensare fuori da schemi ragionati è una costante, e porta il segno a vivere spesso una serie di condizioni propriamente non facili. Ma è la sua natura, può farci poco.

Leone

Leone vive una propria realtà che non è distaccata da quella effettivamente presente. Ma il suo modo di comportarsi e di interagire con gli altri passa attraverso una forma di filtro comportamentale che non prevede sempre la ragione anzi quasi mai può considerarsi completamente razionale e con i piedi per terra. Si adatta, comprende ma alla fine fa come dice lui.