Oroscopo Branko domani, 25 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali


Eccoci di nuovo qui con la rubrica tanto attesa di Branko, dove andremo a vedere le previsioni per domani 25 gennaio 2024. Grazie a queste previsioni andremo a capire di più sui nostri segni e sul nostro futuro.

Oroscopo Branko domani, 25 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ariete: Una giornata positiva per gli Arieti, con un cielo favorevole e la Luna appena arrivata in Leone. Favorisce viaggi, amore, creatività e fantasia. La serata si prospetta piacevole, arricchita da incontri stimolanti. Desideri e aspirazioni avranno spazio per realizzarsi.

Toro: Giornata “ni” a causa della dissonanza Luna-Giove. Si presentano acquisti improrogabili e ansie ingiustificate che potrebbero mettere a dura prova il cuore e il portafogli. Tensione e nervosismo vanno tenuti sotto controllo, con particolare attenzione nelle attività domestiche.

Gemelli: La Luna complice in sestile garantisce un giovedì piacevole all’insegna della comunicativa per i Gemelli. Gli studi e i colloqui di lavoro sono privilegiati. Attraverso i social network, potrete riprendere i contatti con amici che non vedete da tempo.

Cancro: Consiglio di non concentrarsi eccessivamente sulle difficoltà. Evitate di coltivare stati d’animo negativi e introdurre leggerezza nei pensieri. Essere solleciti verso chi ha bisogno di voi può portare a confronti utili.

Leone: Per i single è una festa, ma nelle coppie emergono divergenze da appianare con tatto, diplomazia e un dialogo aperto. Nonostante vivacità e socievolezza, una larvata insofferenza potrebbe limitare il godimento dei risultati ottenuti.

Vergine: Il conto in banca può gioire di nuove entrate, e l’attività lavorativa procede bene. Occorre lubrificare eventuali attriti con colleghi. Attenzione a possibili distanze percepite dal partner; chiarite le questioni con discernimento.

Bilancia: Un sestile lunare è a vostro favore, promettendo auspici positivi per nuovi incontri e iniziative professionali. Il savoir-faire ed eleganza vi permetteranno di proporvi con successo in ambienti che possono favorirvi.

Scorpione: La Luna alta nel cielo, dissonante a Giove, crea tensioni che si riflettono sia nell’amore sia nel lavoro. Se tenete alla vostra occupazione, agite con intelligenza e correggete eventuali errori con prontezza.

Sagittario: Un’atmosfera positiva, ammantata dei raggi benevoli della Luna in trigono dal Leone, favorisce il Sagittario. Il carisma è in ascesa, e si ottengono consensi in ogni campo, specialmente nell’ambito sentimentale.

Capricorno: Lentamente state ritrovando la normalità, con serenità ed equilibrio. Anche se dovrete affrontare qualche ostacolo, l’energia e la tenacia lavorano attivamente per trovare soluzioni. Gli imprevisti possono trasformarsi in vantaggi.

Acquario: Momento problematico, suggerisco di sospendere il giudizio verso gli altri e concedere loro la stessa libertà di espressione che desiderate per voi stessi. L’amore potrebbe non filare per il verso giusto, forse a causa di idee poco chiare.

Pesci: Date seguito ai progetti di viaggi o nuovi interessi e non lasciatevi risucchiare dagli impegni. Fate scelte ponderate, in particolare nei conflitti lavorativi. Sollecitate i coinvolti a prendere posizione.