Segni zodiacali più imprevedibili: sai quali sono?

Tutti siamo abituati al concetto di routine che pur essendo squisitamente personale, indica anche tutti quei ritmi ed atteggiamenti nel corso di lassi di tempo definiti che tendono a ripetersi in modo ciclico, con alcune differenze. Ciò si riflette anche sul comportamento caratteriale anche se come evidenziato dai segni zodiacali, esistono individui naturalmente più imprevedibili di altri in vari atteggiamenti. L’imprevedibilità ovviamente è qualcosa di fortemente “naturale” e difficilmente viene “calmierata” da elementi vari.

Ed è qualcosa di ovviamente divisivo, tra chi considera la difficoltà a prevedere atteggiamenti esclusivamente come un difetto e chi invece conferisce una forma di fascino a metodi comportamentali di questo tipo, ricordando che non tutti lo sono nello stesso modo, ovviamente.

Quali sono i segni zodiacali più imprevedibili quindi anche percepiti in modo immaturo e complicato? Proviamo a scoprirlo insieme.

Segni zodiacali più imprevedibili: sai quali sono?

Gemelli

L’imprevedibilità del Gemelli è forse la più conosciuta, essendo un segno apparentemente “solo” umorale ma definito anche strutturalmente nell’idea che abbiamo del Gemelli dal punto di vista simbolico , come due perosnalità sicuramente molto simili ma anche a tratti discordanti, frutto di vari contesti e situazioni che possono modificare anche in modo considerevole l’applicazione di contesti coerenti. L’incoerenza del Gemelli è nota ma è un segno che ne è assolutamente consapevole di essere imprevedibile.

Leone

E’ un profilo naturalmente percepito come “immaturo” dagli altri e “genuino” da se stesso e da chi apprezza questo atteggiamento che è pieno di sorprese che rendono il Leone assolutamente in grado di essere un profilo molto intrigante, ma solo in alcuni contesti. Sul lavoro e dove è necessario un atteggiamento formale infatti il Leone è più in difficoltà, rispetto a Gemelli è meno consapevole e considera il proprio atteggiamento sorprendente adatto ad ogni situazione.

Pesci

Pesci sa come occuparsi della maggior parte delle questioni sociali, anche perchè tende molto ad essere influenzato dai giudizi. Ma quando è libero di essere se stesso semplicemente sviluppa un proprio modus operandi estremamente legato ad una forma di istinto che prende il sopravvento e lo rende umoralmente “treasparente”, condizione che è legata alla sua genuinità ma è anche in grado di apparire insicuro anche di più di quanto effettivamente è. Pesci soprattutto nelle condizioni critiche appare assolutamente in grado di assumere una posizione di responsabilità ed apparire coerente ma deve fare uno sforzo molto importante nel tenere a bada la propria imprevedibilità.