Oroscopo di oggi 26 gennaio 2024 di Paolo Fox e Branko

Ritorna come sempre anche oggi 26 gennaio 2024 la tipica rubrica comprensiva delle previsioni astrologiche di Paolo Fox e Branko, praticamente immancabile nella sua diffusione che è a dir poco capillare grazie alla tipica tendenza a diffondersi a macchia d’olio con i vari social media.

Oroscopo di oggi 26 gennaio 2024 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Branko oggi

Ariete – Giornata intensa e piena di piccole novità. Quasi tutte saranno ignorate dall’Ariete, e sarà un bene: avrà un unico obiettivo importante da perseguire.

Toro – Vitale il supporto di alcune personalità verso Toro, segno che potrà avere più difficoltà degli altri. Attenzione a chi è soprendentemente gentile.

Gemelli –  Ragiona troppo in prospettiva dimenticando però il presente: è una giornata non così ricca di eventi quindi non avrà grosse scuse.

Cancro – Distaccato dalla realtà in modo quasi evidente dall’esterno, il Cancro forse la considera troppo scomoda. Potrà farlo solo una volta occupatosi delle urgenze di oggi.

Leone – Tende a circondarsi troppo di persone accondinscendenti, cosa che non lo responsabilizzerà.

Vergine –  Profilo molto affidabile in amore, sarà estremamente bravo a cogliere i dettagli di una relazione che potrebbe anche portare ad avere un successo trasversale.

Bilancia – Occhio a chi sarà eccessivamente restio nell’aiutarlo, probabilmente è una strategia per “ricattare” in qualche modo il buon cuore del segno.

Scorpione – In controllo del proprio umore, lo Scorpione potrà disattendere alcune attese ma anche offrire un concreto supporto a chi realmente ne avrà bisogno. Giorno “giustamente” altruista.

Sagittario – Sprazzi di creatività in contesti però non apparentemente utili. Sagittario non dovrà assolutamente disprezzare questi momenti.

Capricorno – Essere efficiente porterà il Capricorno a misurarsi con persone magari più preparate. Ma potrà imparare molto e farà bene a non tirarsi indietro.

Acquario – Potrebbe soffrire di una forma tipica di mancanza di fiducia anche in modo giustificato. Ma dovrà essere meno razionale del solito.

Pesci – Fase di stanca prevedibile, siamo quasi nel weekend. Ed il contesto non è favorevolissimo quindi dovrà adagiarsi ai propri di ritmi.

Oroscopo di oggi 26 gennaio 2024 di Branko

Ariete – Fortunato negli affari ed anche in amore le cose andranno bene. Il segno è assolutamente concentrato in vista del weekend.

Toro – Probabilmente dovrà chiudere un occhio o anche entrambi nei confronti di un operato di qualcuno a lui vicino. Non dovrà dimenticare quanto avvenuto però.

Gemelli – Astri in buona propensione per Gemelli che rischierà qualche gaffes ma sarà comunque sufficientemente operativo.

Cancro – Oggi bisognerà riconoscere i propri errori in maniera maggiore rispetto al passato. Altrimenti non potrà eventualmente giudicare gli altri .

Leone – Trascorrerà probabilmente una tipica giornata in cui emergerà la sua natura da rompiscatole. Non dovrà perlomeno evitare di apparire come tale ma essere onesto.

Vergine – La giornata potrà apparire frustante perché eccessivamente prolungata. Alcuni individui potranno accorciare questa forma di frustrazione.

Bilancia – dovrà dedicarsi una intera giornata, evitando il contatto con le persone più insistenti. Cosa non facilissima ma possibile.

Scorpione – Scarsamente lucido ma propositivo, non dovrà fare troppe promesse che poi si sentirà in dovere di mantenere.

Sagittario – Approssimativo come Segno. Meglio fare quanto possibile e poi rilassarsi.

Capricorno –  Incentivato da un ideale di calma e benessere da condividere, il Capricorno vedrà un aumento del proprio carisma da sfruttare in amore.

Acquario – Idealmente sarà una giornata tranquilla, però ci potrebbero essere delle piccole avversità da non sottovalutare.

Pesci – Fortunato ad evitare qualche tirata di orecchi che però sarà solo posticipata. Nel mentre potrà organizzarsi .